Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pomello cambio jcw

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, secondo voi sulla mia one d del 2006, che dovrebbe essere R50, si riuscirebbe a montare questo pomello jcw per R55/56/57? E' troppo bello sto impazzendo -sbav

Inviato

Beh compra direttamente quello per R50 che è uguale, l'attacco di quello dell'R56 è diverso da quello della prima serie... ;)

Inviato
  • Autore

Berto scartabellando in internet ho trovato questo per R50, è giusto? :post-8-1120393919:

Inviato

Beh si è giusto, se no ti consiglio di prenderlo dal nostro sponsor Lights4Speed... ;)

Inviato
  • Autore

Ah non sapevo... allora mi sa che lo prendo da lui... lo vende originale? :post-8-1120393919:

Inviato

Ah non sapevo... allora mi sa che lo prendo da lui... lo vende originale? :post-8-1120393919:

Si certo tutto originale, compra tranquillamente... ;)

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi :) grandi :new_01: poi vi chiederò come si monta, non vorrei fare danni ;)

Inviato

Grazie ragazzi :) grandi :new_01: poi vi chiederò come si monta, non vorrei fare danni ;)

Inviato
  • Autore

Grazie Ronda :) se arriva entro fine sett prox dovrei avere montati: cuffia freno a mano e cambio in alcantara JCW, pomello carbonio JCW e listelli battitacco JCW -sbav-sbav :yahoo: :new_05:

Modificato da Luca141

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ragazzi ho montato la cuffia cambio e la cuffia freno a mano, senza nessuna gran difficoltà, tuttavia ho una domanda: prima la cuffia del cambio vecchia era bassa e lasciavo spuntare un pezzo di leva, ora montando la nuova ho notato che volendo sta alta comprendo tutto lo stelo e lasciando in vista solo il pomello, siccome non mi ricordo più come fosse uscita dalla concessionaria da nuova chiedo a voi, come deve stare? :post-8-1120393919:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Originariamente rimangono fuori un paio di cm di stelo della leva del cambio ma siccome adesso puoi giostrartela a piacimento tienila tutta alta, secondo me sta meglio. Allora x il pomello gai fatto come ti dicevo? Sei andato bene?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.