Ospite Doc Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 a proposito , tua sorella con le amiche viene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ....vecchio marpione!!!! ahahahahaha.....non so, ve lo farò sapere a breve!!! :post-8-1120395162: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 aggiorno lista per giovedi beltry84, doc, nick_cooper +1+ altra mini +2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 agghiornato x2 beltry84, doc, nick_cooper +1+ altra mini +2 dandy1980 ( deve confermare entro stasera) 603capano (idem) daiiii che stiamo aumentano!!! ps ho aggiunto una discussione sul gruppo megamini su fb... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ragazzi giovedì non riesco perchè ho le prove che sabato ho un concerto, peró domenica ci sono sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 .....Doc....sempre presente!!!!! :post-8-1120395022: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 mitico Doc! ti voglio vedere fare il 360 per strada Ragazzi, io vi propongo pizzeria Remo a testaccio, si mangia da dio, e costa pocooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele87 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 (modificato) io per domani ci sono... l'unica cosa è che lunedì ho portato la mini dal meccanico causa spie impazzite (di brutto) e non so se me la ridarà in tempo. ho provato a sentire srepooc ma ancora non mi ha risposto in caso verrei con lui o al massimo con la macchina di mio padre se non è un problema per voi! spero di no perche il beltry lo vedo bello fomentato e quelle zone sono praticamente casa mia ahahahah!!! Modificato 6 Luglio 2011 da daniele87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 io per domani ci sono... l'unica cosa è che lunedì ho portato la mini dal meccanico causa spie impazzite (di brutto) e non so se me la ridarà in tempo. ho provato a sentire srepooc ma ancora non mi ha risposto in caso verrei con lui o al massimo con la macchina di mio padre se non è un problema per voi! spero di no perche il beltry lo vedo bello fomentato e quelle zone sono praticamente casa mia ahahahah!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ......domani sera vi raggiungo.....partitina che non posso evitare.....mandatemi un MP con un cell per contattarvi così come finisco vi chiamo!!!! ......per domenica sera.....ci organizziamo domani, testaccio potrebbe essere perfetto perchè a metà strada per tutti, peccato per il parcheggio!!!! altre idee? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 per me va bene tutto... magari in un posto dove si mangia anche qualcosa di diverso oltre la pizza per me sarebbe meglio ma domani sera ci sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Allora visto che si è deciso testaccio come punto di ritrovo si ci si può incontrare a piramide giusto sotto la piramide ( per chi non lo sapesse la tomba di Caio Cestio Epulone :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: ) e poi andare ad quel ristorante che suggerii io tempo fa quello calabrese che a mio parere si mangia bene e si trova in Via Antonio Meucci 10 a circa 3km da li sul sito c'è scritto che c'è un posteggio con 200 posti quindi credo che sia ottimo. che ne dite? qui c'è la mappa con il percosro maps qui c'è il sito del locale http://www.landuja.com/?page_id=9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Allora visto che si è deciso testaccio come punto di ritrovo si ci si può incontrare a piramide giusto sotto la piramide ( per chi non lo sapesse la tomba di Caio Cestio Epulone :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: ) e poi andare ad quel ristorante che suggerii io tempo fa quello calabrese che a mio parere si mangia bene e si trova in Via Antonio Meucci 10 a circa 3km da li sul sito c'è scritto che c'è un posteggio con 200 posti quindi credo che sia ottimo. che ne dite? qui c'è la mappa con il percosro maps qui c'è il sito del locale http://www.landuja.com/?page_id=9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 sotto piramide.... piu o meno a che altezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 mi stava venendo un idea... ma se invece di rimanere a roma, domenica sera non andiamo a mangiare a quel ristorantino che sta alla fine dell cristoforo colombo dopo la rotonda... si mangia bene.. carne pesce e anche pizza... e di sicuro c'è parcheggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Parli della rotonda di Ostia? Il jackson o qualcosa di simile...sta a 3 km da casa mia...;) Anche piramide non è male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) sotto piramide.... piu o meno a che altezza? Modificato 7 Luglio 2011 da benecooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 vecchio ancora no... (anche se venerdi faccio 27 anni) era per sapere se posso dire alla mia ragazza di venire che non è l'unica donna.... cmq per ora siamo beltry84, doc, nick_cooper pacopower non ho capito se viene o meno.... poi chi altro c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Parli della rotonda di Ostia? Il jackson o qualcosa di simile...sta a 3 km da casa mia...;) Anche piramide non è male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_cooper Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Allora, per me quel ristorante va bene! e ritrovo a piramide è un ottima idea, ci vediamo però davanti l'uscita della metro (alle 20 e 30 puntual), che è inconfondibile di modo che abbiamo anche uno spiazzo per fermarci e salutarci e presentazioni varie!! Ostia, mi piace si, ma mi intriga piu l'idea del calabrese! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 buona forchetta eh!!! :post-8-1120393919: :post-8-1120395022: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Affermativo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 buona forchetta eh!!! :post-8-1120393919: :post-8-1120395022: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Of course hahahah Allora 20 e 30 davanti la metro piramide va bene a tutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 penso di si , vengo dal mare dovrei fare in tempo... in caso pure se sono le 20.45 va bene lo stesso?? ps alla fine non ho capito dove si va a cena .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati