Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[ROMA] organizziamo una cenetta?

Featured Replies

Inviato

lista aggiornata

-beltry84 x2

-doc

-nick

-capano

-benecooper

-daniele87 x2 (deve confermare la 2 persona)

chi viene con altre persone copi la lista sopra e aggiunga le persone

• Risposte 254
  • Visite 17,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• -beltry84 -doc -benecooper e altre quattro mini di cui devo avere conferma! Comunque ragazzi a me il ristorante ha detto che non c'era bisogno di prenotare, perchè c'è tanto posto!!

Inviato

ragazzi se nel dopo cena fate qualcosa potrei venire purtroppo alla cena non posso perche lavoro fino alle 21 :new_16:

Inviato

Qualcuno puo aggiornare la lista anche con sprepooc e il ragazzo della s dell'altra eras h m rsp ora al mex.... io sto col cell e nn e' facile... grazie

Inviato

-beltry84 x2

-doc

-nick x2

-capano

-benecooper

-daniele87 x2 (deve confermare la 2 persona)

-anonimus mini

-spreepooc

Modificato da Doc

Inviato

Paco c'è...anche io sono dal cell e non è facile! Porto un amico in macchina mia! ;)

Inviato

ma andate alla nduja a mangiare ?? cmq magari passo a salutarvi alla piramide

Inviato

RAGAZZIIIIIIIIIIII non stò più nella pelle, smoker si andiamo alla Nduja 3, li ho chiamati io, non c'è bisogno di prenotare! Ragazzi ore 20 e 40 davanti l'ingresso metro Piramide!

Inviato

RAGAZZIIIIIIIIIIII non stò più nella pelle, smoker si andiamo alla Nduja 3, li ho chiamati io, non c'è bisogno di prenotare! Ragazzi ore 20 e 40 davanti l'ingresso metro Piramide!

Inviato

ok ragazzi io passo a salutarvi e magari nel caso vi lascio il tel cosi se dopo vogliamo andarci a fare un giretto tutti in sieme io c sono tanto abito a 1 km da la nduja 3 :post-8-1120393919:

Inviato

-beltry84 x2

-doc

-nick x2

-capano

-benecooper

-daniele87

-anonimus mini

-spreepooc

no beltry non vengo con altre 2 persone... nel mess ti avevo scritto che sarei venuto con gianluca (srepooc) e forse non ci siamo capiti. questa è la lista corretta.

Modificato da daniele87

Inviato

...io parto ora dal mare...speriamo di non trovare traffico!

Inviato

Ragazzi davvero una piacevole serata! Mi ha fatto molto piacere! Bisogna replicare!

Inviato

Ragazzi davvero una piacevole serata! Mi ha fatto molto piacere! Bisogna replicare!

Inviato

Concordo anche io... Nonostante la mia One D si sia sentita sminuita in mezzo alle belve, credo che sarà da rifare assolutamente!

Inviato

la prox volta c sarò anche io quanto ho rosicato ke non sono potuto venire alla cena new_16.gif

Inviato

cavolo eravate tanti eh..belle foto!

Inviato

.....gran belle foto ragazzacci, è stato un piacere conoscervi.....alla prossima!!!!! post-8-1120393919.gif

Inviato

Per chi vuole ho caricato le mie foto sul mio profilo facebook chi vuole mi aggiunga così lo taggo nelle foto ;)

Inviato

Ragazzi, sono stato davvero benissimo, magari la prossima volta andiamo a un mac o ci organizziamo meglio per pagarepost-8-1120393919.gif

spero davvero di rifarne presto un altra volta, entro domani carico le miei foto! P.s. ragazzi, ma un bel raduno massiccio con anche persone del nord e sud qui a roma come lo vedete?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.