Vai al contenuto

Problema su impianto Harman Kardon


MMILESI

Messaggi raccomandati

Ho una cooper S con installato l'impianto Harman Kardon ed il navigatore originale nella plancia, improvvisamente il woofer della porta lato guida ha iniziato a gracchiare e successivamente ha smesso di funzionare. Ho pensato fosse un problema sulla spinetta dell'altoparlante così ho smontato il pannello della porta ma ho potuto constatare che tutto è ok, non succede niente nemmeno muovendo i cavi ed all'apparenza l'altoparlante sembra intatto.

Mi sorge il dubbio possa essere un problema relativo all'amplificatore nel baule, nel caso è possibile sostituirlo con un altro non Harman Kardon, premetto che non sono un appassionato di impianti hi-fi ed ho a disposizione un autoradio Becker Grand Prix con bluetooth che allo stato attuale delle cose non posso montare a causa dell'amplificatore originale HK. Per favore qualcuno conosce qualche modello di amplificatore compatibile con l'impianto HK e che possa permettermi di rimontare la mia autoradio Becker di gran lunga superiore alla sorgente originale?

Grazie in anticipo.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai rotto un woofer e il problema non è dell'amplificatore altrimenti non funzionerebbe nemmeno il tweeter visto che lavorano sullo stesso canale.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sicuramente si è rotto solo il woofer....cmq chiedi ad un installatore "pratico", sulla Z4 molti soci del mio vecchio club avevano sostituito l'ampli con altri....ma non mi ricordo nomi o sigle, mi dispiace!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...