Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Montaggio navigatore e clima automatico

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che ha già eseguito il post montaggio del navigatore e del clima automatico sulla propria Mini. Avrei intenzione,infatti, di montare al centro della plancia un monitor non originale BMW, ma come faccio con gli strumenti che in questo modo andrei a togliere? Tutte le spie che si trovano sul grande tachimetro posizionato sulla plancia "che fine farebbero"? Sarebbero incluse nei due "tondi" da mettere sul cruscotto che dovrei acquistare a parte? Per quanto riguarda il clima automatico invece: oltre alla centralina (di facile reperibilità) cos' altro bisognerebbe acquistare? Conoscete qualche elettrauto specializzato in questi lavori nel Triveneto e dintorni??? Grazie a tutti in anticipo!

Inviato

ciao ragazzi siccome sono interessato pure io a mettere il navigatore nella mia mini ma siccome non nè capisco di elettronica, prendendo quella mascherina da e-bay che navigatore potrei montarci sopra?

Inviato

ciao ragazzi siccome sono interessato pure io a mettere il navigatore nella mia mini ma siccome non nè capisco di elettronica, prendendo quella mascherina da e-bay che navigatore potrei montarci sopra?

Potresti prendere quelle a 2 Din tipo queste:

http://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=1366&bih=667&q=autoradio+2+din+gps&gbv=2&oq=autoradio+2+din&aq=1&aqi=g10&aql=undefined&gs_sm=c&gs_upl=552l3054l0l15l14l0l5l5l0l245l1767l0.5.4l9

Inviato

ma devo avere il clima automatico per monatare quella mascherina? perchè io non c'è l'ho di serie il clima automatico! e vorrei montare solo il navigatore a 2 din

Inviato

ma devo avere il clima automatico per monatare quella mascherina? perchè io non c'è l'ho di serie il clima automatico! e vorrei montare solo il navigatore a 2 din

Si devi avere l'automatico perchè ci sono i buchi per i pulsantini sotto al display...

Però se chiedi a loro magari hanno anche la versione per il alloggiare il clima manuale post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.