Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

piu lenta a salire di giri dopo sostituzione puleggia????

Featured Replies

Inviato

ragazzi ho sostituito puleggia -15, cinghia ridotta, olio compressore ( ne ho messo in totale circa 500 ml , 2 cuscinetti e paraolio ma stranamente è piu' lenta a salire di giri rispetto a prima......si sblocca a 2500 giri ed allora parte veramente ...illuminatemi non so il motivo ...forse la cinghia " troppo stretta" . Non ho fatto la mappatura.....

Inviato

500 ml di olio? mezzo litro?

Inviato
  • Autore

500 ml di olio? mezzo litro?

Inviato

Sono sempre RaceTune.

Scusa ma che olio hai usato?... Di olio ne va moolto di meno... :post-8-1120395257:

La revisione al volumetrico l'hai fatta per dei motivi particolari?

Inviato
  • Autore

Sono sempre RaceTune.

Scusa ma che olio hai usato?... Di olio ne va moolto di meno... :post-8-1120395257:

La revisione al volumetrico l'hai fatta per dei motivi particolari?

Inviato

probabile che hai messo semplicemente troppo olio..non sei il primo che revisiona il volumetrico e si trova la macchina che va meno perche non è stata messa la giusta quantita di olio.

Inviato
  • Autore

quindi Generale la diagnosi secondo te è questa...l'olio influisce cosi' tanto...ripeto purtroppo il meccanico ha insistito diverse che l'olio era poco.....qual'è la quantita' giusta per ciascun lato .....ma se voglio posso toglierlo senza smontare tutto un'altra volta ...i 2 tappi a brugola si possono raggiungere....

Inviato

probabile che hai messo semplicemente troppo olio..non sei il primo che revisiona il volumetrico e si trova la macchina che va meno perche non è stata messa la giusta quantita di olio.

Inviato
  • Autore

il meccanico mi ha detto che ha messo olio fino a quando non usciva dai fori di spurgo.......dovrebbe essere la procedura giusta......ma per caso la cinghia piu' tesa (ho messo la ridotta -15) puo' influire negativamente sulla progressione in alto e in basso in rilascio....???

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.