Vai al contenuto

Spoiler S su Cooper D


Rekka

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi stavo pensando di poter installare lo spoiler della S su di una cooper D.

Cosa ne pensate??? troppo sportivo per una naftona!!!!

Se volete date un'occhiata alla mia galleria per rendervi conto della mia minozza.

Avete già visto delle diesel con lo spoiler della S??

ciao grazie dei pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cippy, cercavo un pò di opinioni.

Sai penso che la mia macchina abbia raggiunto un ragionevole compromesso tra sportività ed eleganza senza sforare nella tamarraggine!! ecco non vorrei installando lo spoiler della S oltrepassare il limite. post-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cippy, cercavo un pò di opinioni.

Sai penso che la mia macchina abbia raggiunto un ragionevole compromesso tra sportività ed eleganza senza sforare nella tamarraggine!! ecco non vorrei installando lo spoiler della S oltrepassare il limite. post-8-1120395022.gif

Alla fine lo spoiler s non è così tanto invasivo. Per me ci può stare.

Al massimo puoi valutare anche il rock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, il rock lo vedo un pò esagerato. Sembra più da JCW. Invece l'esse mi sembra possa bastare senza sforare nel ridicolo (per una naftona).

Il ridicolo potrebbe essere un jcw o un challenge, non certo un rock o un s.

Per me il rock ci può stare.

Nella gallery c'è una mini simile alla tua che lo monta. Prova a guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece è proprio lo spoiler S che stonerebbe e non te lo dico xche ho il rock ma proprio perche è uno spoiler che contraddistingue inequivocabilmente un modelle di cooper e cioè la S...mentre il rock se ne vedono talmente pochi che puo passare per uno spoiler apyional da scegliere come alternativa a quello di serie.io l'ho preso da una decina di giorni e l'ho acquistato solo ed esclusivamente x il buon prezzo ma ero intenzionato di montarlo per poi prendermi il chili-sbav.jpg ma era introvabile e adesso invece stanno uscendo fuori come i funghi...ma adesso non lo cambierei con nessun altro.

Poi sono dell'idea che una cosa deve piacere a chi la deve installare e ogni mini deve essere personalizzata a proprio gusto quindi se ti piace prendilo.Se uno pensa di non poter montare lo spoiler Sx non oltrepassare il limite questo discorso dovrebbe valere anche per il tappo del serbatoio...sulla D che centra eppure qui ce l'hanno tutti e io sarò il prossimoyahoo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabry13

io sulla vecchia cooper montavo il chili, lo spoiler della s lo vedevo esagerato su una cooper o cooper d, al massimo potresti pensare al rock però secondo me per mantenere sportività ed eleganza su una cooper d l'ideale è il chili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robyerto

Io nella mia cooper D ho installato lo spoiler cooper s after market e ci sta benissimo. Meglio "con" che "senza" (almeno nel mio caso). Secondo me se non si ha una cooper S lo spoiler S ci può stare bene solo se hai qualche altro accessorio "all'altezza".

ad esempio in una mini così non ci starebbe:

http://static.blogo.it/autoblog/mini_one_uff_big_02.jpg

Sulla tua invece penso proprio che ci starebbe bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...