Vai al contenuto

passaruota nero lucido


micheleq

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho una mini r56 colore dark silver e da un pò di tempo mi è venuta l'idea di fare i passaruota di nero lucido! tenendo conto che tra poco metterò le griglie della m7 che ho già ordinato secondo voi come starebbero i passaruota verniciati nero lucido?

vi posto alcune immaggini di una mini dark silver con i passaruota nero lucido: http://www.northamericanmotoring.com/forums/general-mini-talk/67038-the-official-dark-silver-owner-s-club-dsoc-40.html

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti anche sul dark grey non starebbero male cmq siccome non vorrei caricarla molto di nero sono indeciso tra passaruota nero lucido tetto nero lucido (anche se in tinta come c'è l'ho io mi piace molto) o cerchi neri con bordo cromato! in pratica devo decidere tra queste tre cose new_23.gif

le foto della mia mini le potete vedere nella gallery post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti anche sul dark grey non starebbero male cmq siccome non vorrei caricarla molto di nero sono indeciso tra passaruota nero lucido tetto nero lucido (anche se in tinta come c'è l'ho io mi piace molto) o cerchi neri con bordo cromato! in pratica devo decidere tra queste tre cose new_23.gif

le foto della mia mini le potete vedere nella gallery post-8-1120393919.gif

Non sono male....

Però fai tutto completo, con tetto e cerchi post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...