Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Impostazioni CDB

Featured Replies

Inviato

mi spiego: con la Ray che avevo prima era possibile portare nello schermo più piccolo informazioni quali temperatura esterna e orologio, mentre con la S che ho ora nello schermetto superiore c'è sempre e solo la velocità istantanea (che francamente mi è inutile avendo un tachimetro grande come una casa al centro della plancia) e per vedere tutte le alre info devo smanettare col tastino del cdb.

Non c'è modo di sistemarlo come era prima? Era molto più comodo!!

Grazie in anticipo ;)

Inviato
  • Autore

Che rottura!! Era davvero molto più comodo prima..

Inviato

mi spiego: con la Ray che avevo prima era possibile portare nello schermo più piccolo informazioni quali temperatura esterna e orologio, mentre con la S che ho ora nello schermetto superiore c'è sempre e solo la velocità istantanea (che francamente mi è inutile avendo un tachimetro grande come una casa al centro della plancia) e per vedere tutte le alre info devo smanettare col tastino del cdb.

Non c'è modo di sistemarlo come era prima? Era molto più comodo!!

Grazie in anticipo ;)

Inviato

ma dici davvero?! che cosa inutilissima!!! forse pensavano che sul tachimetro si leggesse male dato che è piccolo :post-8-1120395070:

Purtroppo si stè, in bmw ultimamente fanno una cagata dietro l'altra.

Inviato
  • Autore

ma dici davvero?! che cosa inutilissima!!! forse pensavano che sul tachimetro si leggesse male dato che è piccolo :post-8-1120395070:

Inviato

Giuro..

Appena passo in concessionario chiedo delucidazioni, ma anche leggendo le istruzioni non ho trovato nulla per poter sbloccare le altre funzioni..

In conce secondo me non sanno neanche la differenza.

Inviato
  • Autore

Probabile, ma un bel ###### se lo meritano sempre! :post-8-1120395070:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Obiettivamente a me invece sembra inutile il tachimetro con la velocità grande come una casa al centro, per sapere a quanto vado non giro mica la testa, preferisco guardare davanti, e abbassare un attimo gli occhi per controllare la velocità! Il mega tachimetro lo guardo solo come autoradio!

Ciò non toglie il fatto che a uno potrebbe interessare avere altre informazioni nel display dietro il volante....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Quoto black

Inviato

col navi sopratutto la sera la velocita' sul takimetro nn si legge... la lancetta si mimetizza coi numeri... x me è comodo che sia riportata anche sul display del contagiri

Inviato
  • Autore

Il tachimetro centrale è una delle caratteristiche storiche della Mini, rimuoverlo da lì farebbe insorgere il 90% dei fan del marchio (me compreso :) )

Capisco che per chi ha il navi sia più comodo avere la velocità nel cdb, anch'io la usavo nel cdb in autostrada ed era comoda, ma non capisco perché debbano aver tolto la possibilità di impostarla diversamente..

Inviato

col navi sopratutto la sera la velocita' sul takimetro nn si legge... la lancetta si mimetizza coi numeri... x me è comodo che sia riportata anche sul display del contagiri

Bastava fare come prima, che le potevi mettere li tu.

Non come ora che è fissa.

Inviato

si, ma secondo me lo hanno fatto per qualche ragione di sicurezza ... ...spero. senno ennesima caz**ta...

• 1 anno dopo...
Inviato

Infatti vedendo un filmato della presentazione della cabrio R57 cooper S (quella gialla per intenderci) ho visto che nel display dove normalmente c'è la velocità, loro avevano l'ora e i gradi.

Sarebbe comodissimo poter scegliere...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.