Vai al contenuto

4 FARI SUPPLEMENTARI...


Luke1.6

Messaggi raccomandati

si è già stato fatto, qua sul forum però non credo ci sia nessuno che li ha, ecco una foto new_03.gif

24895519410753793411616.jpg

per il montaggio io non credo ci siano grossi problemi, montarne 2 o 4 è la stessa cosa, ti prendi due coppie di faretti, decidi in che punto metterli,fissi le staffe ed il gioco è fatto , per di più se hai la griglia normale sarà ancora più semplice perchè non dovrai tagliare nulla come per la rock.i fili io li ho collegati smeplicemente agli abbaglianti.

per il posizionamento non c'è una regola fissa mettili come più ti piacciono post-8-1120393919.gif

ovviamente aspetta anche altre risposte post-8-1120395257.gif

Modificato da mini jcw
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la legge rompe i maroni anche su quello, nella posizione standard della mini sono legali, in posizioni piu fantasiose (forse anche solo mettendoli sulla griglia quella vicino a terra) siamo megamultabili.... se avete in mente posizionamenti originali cercate bene ce non ricordo deve uqalcuno aveva psotato il testo della normativa post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io una coppia ma con dentro un led da 50 W ognuna, cosi da avere una luce paurosa... i fari non xenon delle pre rest nelle strade verametne buie non sono il massimo della vita, sopratutto per chi ha la seduta molto bassa e quindi guarda la strada piuttosto lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...