Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1° RADUNO DEL GARGANO

Featured Replies

Inviato

e vabbe e scaduta e quindi non posso piu' partecipare?

come no?! devi partecipare...

come dice sese (quindi mi correggo) le conferme possono essere date fino a mercoledì!

• Risposte 85
  • Visite 7,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi...................causa lavori in corso alla mia .....:r50: ...........non so se riuscirò a partecipare....:new_23: .............spero di riuscirci.......!!!!!...Mal che vada farò da navigatore a Simo o a Grisu.....!!!!!!!.....vero Amiciiiii.......??:post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :new_20::new_20:

ps: sto preparando pure una bella camera-car.........mannaggia......-dai

Modificato da jcw12594

Inviato

dai dai vogliamo la tua belva!!! -sbav

...con tanto di camera-car!!! -dai

Inviato

Lista confermati:

1.VINCENZO + navigatore

2.SALVATORE + navigatore

3.SIMO85 + navigaore

4.jcw12594 + navigatore

5.grisu + navigatore

6.MARCOOPER 81 + ?

7.MINId + sese

8.swiss84 + navigatore

9.claudio rauseo + navigatore

Inviato
  • Autore

ragazzi porto brutte notizie per voi:new_22.gif

oggi dopo aver fatto il punto della situazione ...... ho chiamato vincenzo...........

praticamente siamo rimasti in 5 mini che hanno confermato..+ altre 3 mini di manfredonia.. volevo avvisare che . vincenzo ha annullato tutto( rimanendoci anche abbastanza male) ..new_18.gif

cioè ..neanche 10 mini........post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifsiamo 8 ...new_16.gif

mi diapiace.................per aver creato una discussione...persa.....IL 1° raduno MINI DEL GARGANO non si farà..+

bè non mi resta che salutare tutti e augurarvi buone vacanze......

Inviato

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che peccato!!! :new_02:

mi dispiace ######..mi ero preparato ormai!!! :new_22:

vabbè simo, sarà per la prossima...settembre è vicino e già ci sono alcune date interessanti! :new_14:

un saluto anche a te caro..e buone vacanze!!! :post-8-1120395257:

saluta anche vincenzo e digli di tenersi sempre pronto per qualche raduno in arrivo!

a presto!!!

Inviato

NOOOOOOOOOO new_02.gif dobbiamo ammettere che i veri ministi stanno solamente al NORD !!!!! noi da soli non possiamo organizzare niente new_11.gif un saluto a Vincenzo che ce l'ha messa tutta !!!!

Inviato
  • Autore

èèè.....mi dispiace avvisarvi a 3 giorni prima dell'incontro raga... però dai sinceramete...andare in 7- 8MINI_txt002.gif ............

non è una bella cosa................mi dispiace perchè era una bella occasione per rivedervi.tutti..però dai spero di esserci a settembre...anche se ora che ci penso non sono tanto sicuro..perchè..ho la discussione della tesi di laurea.......... quindi sett sarà un mese...molto..impegnativo per me..post-8-1120395252.gif

Inviato

ragazzi devo andare a suonare altrimenti sarei venuto...Simo non iniziare a trovare scuse!!!!!!!!!!! skerzo...:new_23:

• 1 anno dopo...
Inviato

ragazzi io presente se si ripropone anche perchè conosco la puglia come le mie tasche e o casa a rodi garganico

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.