Vai al contenuto

1° RADUNO DEL GARGANO


simo85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi...................causa lavori in corso alla mia .....:r50: ...........non so se riuscirò a partecipare....:new_23: .............spero di riuscirci.......!!!!!...Mal che vada farò da navigatore a Simo o a Grisu.....!!!!!!!.....vero Amiciiiii.......??:post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :new_20::new_20:

ps: sto preparando pure una bella camera-car.........mannaggia......-dai

Modificato da jcw12594
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi porto brutte notizie per voi:new_22.gif

oggi dopo aver fatto il punto della situazione ...... ho chiamato vincenzo...........

praticamente siamo rimasti in 5 mini che hanno confermato..+ altre 3 mini di manfredonia.. volevo avvisare che . vincenzo ha annullato tutto( rimanendoci anche abbastanza male) ..new_18.gif

cioè ..neanche 10 mini........post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifsiamo 8 ...new_16.gif

mi diapiace.................per aver creato una discussione...persa.....IL 1° raduno MINI DEL GARGANO non si farà..+

bè non mi resta che salutare tutti e augurarvi buone vacanze......

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che peccato!!! :new_02:

mi dispiace ######..mi ero preparato ormai!!! :new_22:

vabbè simo, sarà per la prossima...settembre è vicino e già ci sono alcune date interessanti! :new_14:

un saluto anche a te caro..e buone vacanze!!! :post-8-1120395257:

saluta anche vincenzo e digli di tenersi sempre pronto per qualche raduno in arrivo!

a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

èèè.....mi dispiace avvisarvi a 3 giorni prima dell'incontro raga... però dai sinceramete...andare in 7- 8MINI_txt002.gif ............

non è una bella cosa................mi dispiace perchè era una bella occasione per rivedervi.tutti..però dai spero di esserci a settembre...anche se ora che ci penso non sono tanto sicuro..perchè..ho la discussione della tesi di laurea.......... quindi sett sarà un mese...molto..impegnativo per me..post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...