Vai al contenuto

1° RADUNO DEL GARGANO


simo85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io la conferma la do appena me la danno i miei passeggeri... da solo non posso venire mi aspettano 12 lunghissimi giorni a MIAMI e da qualche parte devo risparmiare .... se non trovo nessuno ke ne dite Sergio e Davide di andare con la mia????

no marco..se vengo mi porto la mia :mifune: ...rosicherei troppo..lo sai come sono ahahaha :new_05:

comunque confermo appena possibile..devo vedere delle cosette.. :post-8-1120395022:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te!!!!!! cmq ragazzi, il 21 agosto non prendete impegni ke si organizza dalle mie parti!!!!!!!! E NON FATE GLI STRONZETTI...io e swiss84 ci siamo fatti 600 km x venirvi a trovare!!!!:new_14:

mmmmmh Gian, per quel periodo la vedo dura... :post-8-1120395162:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'avrei scommesso ke non sarebbe venuto nex1...cmq claudio, il giro da fare è simile a quello del macerone; in pratica si articolerebbe così:

ritrovo al mio paese Muro Lucano, partenza per montagna grande, ritorno a Muro Lucano con sfilata di Mini in una delle vie + frequentate del paese, e vista del panorama di Muro Lucano, pranzo altro Minisfogo e saluti finale...inoltre i sono anke i gadget!!!!!!!!!!!! xò se non viene nex1 l'organizziamo un altro giorno ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'avrei scommesso ke non sarebbe venuto nex1...cmq claudio, il giro da fare è simile a quello del macerone; in pratica si articolerebbe così:

ritrovo al mio paese Muro Lucano, partenza per montagna grande, ritorno a Muro Lucano con sfilata di Mini in una delle vie + frequentate del paese, e vista del panorama di Muro Lucano, pranzo altro Minisfogo e saluti finale...inoltre i sono anke i gadget!!!!!!!!!!!! xò se non viene nex1 l'organizziamo un altro giorno ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, ieri notte alle 3, sono salito da solo sulla montagna,per provare meglio il percosrso, e non vi dico il divertimento, infatti credo ke lo farò ogni notte...hihihi...cmq adexo abbiamo deciso di spostarlo a settembre, anke faremo anke i gadget!!!!!!!!! magari a metà settemebre, xò ragazzi ci dovete essere!!!!!!!!! altrimenti :new_16: !!!

@clabat: se vuoi venire il 21 agosto non ci sono problemi, ti portiamo a mangiare in un bel posticino....hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

c'avrei scommesso ke non sarebbe venuto nex1...cmq claudio, il giro da fare è simile a quello del macerone; in pratica si articolerebbe così:

ritrovo al mio paese Muro Lucano, partenza per montagna grande, ritorno a Muro Lucano con sfilata di Mini in una delle vie + frequentate del paese, e vista del panorama di Muro Lucano, pranzo altro Minisfogo e saluti finale...inoltre i sono anke i gadget!!!!!!!!!!!! xò se non viene nex1 l'organizziamo un altro giorno ok?

il problema è il periodo Gian...

allora ragazzi, ieri notte alle 3, sono salito da solo sulla montagna,per provare meglio il percosrso, e non vi dico il divertimento, infatti credo ke lo farò ogni notte...hihihi...cmq adexo abbiamo deciso di spostarlo a settembre, anke faremo anke i gadget!!!!!!!!! magari a metà settemebre, xò ragazzi ci dovete essere!!!!!!!!! altrimenti :new_16: !!!

@clabat: se vuoi venire il 21 agosto non ci sono problemi, ti portiamo a mangiare in un bel posticino....hihihi

ecco a settembre è ottimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che mi dice vincenzo sarà una passeggiata + calma rispetto il macerone anche se qualche misto-stretto lo faremo sicuro ......e sai come!!!!!!!!!!post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

listone per me possiamo iniziare:

1 VINCENZO (+navigatore)

2 SALVATORE (+navigatore)

3. SIMO85 (+ navigaore)

4. jcw12594 (+navigatore)

5. grisu (+navigatore)

6. . MARCOOPER 81

7. MINId ???

8. sese?????

9. ottic84 ( aspetto conferma)

cippy.gifcippy.gifcippy.gif

forza raga..............

Modificato da ottic84
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...