Vai al contenuto

maniglia passeggero su pre-rest


Ospite iceman85

Messaggi raccomandati

Ospite iceman85

ciao a tutti!

durante il minimucchio ho notato una grande mancanza sulla mia cooper pre-rest... :new_16:

infatti il passeggero anteriore non ha la maniglia sopra la testa a cui attaccarsi in caso di iceman alla guida sui tornanti della franciacorta! :new_23:

visto che nelle rest questo oggetto di fondamentale importanza è presente, dite che posso montarlo anche sulla mia?

non voglio gente che si attacchi a qualsiasi cosa gli capiti a tiro per evitare di finire al posto del guidatore! :new_17:

grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle pre-rest non ce l'ha nessuno mi pare!

anch'io la vorrei ma siccome ho 1 delle 10 su 800.000 :MINI_txt001: con gli airbag a tendina allora non ho il coraggio d'andare a bucare il soffitto per metterci la maniglia...

anche se è comodissima per il passeggero..

che s'attacchi al......la portiera :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco una sega...dopo tutta la mattina che studio mi va insieme la vista a vedere questi schemi...

dici che si può montare? ma il tetto della rest ha già i buchi per le viti?

non so se si possa montare.

ce lo stiamo chiedendo da una vita con matte

esiamo propensi al no (almeno sulla mia)...

cmq il tetto rest ha già i buchi quindi è propio predisposto per il montaggio...

in ogni caso nn penso sia difficile fare due buchi e montare il tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe vedere cosa c'è sotto...io non ho gli airbag a tendina...magari ce la faccio!

non c'è nulla...

al max alzi la guarizione nera, abbassi l'imperiale (sarebbe il soffitto in termini colti :new_01: ) fai i buchi e infili tutto..

tanto l'imperiale è fatto di qualcosa simile al cartone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non provare a fare del male alla piccola facendole i buchini.....che se no ti faccio male io!!!

Scherzi a parte...alla fine non è che sia sta gran bellezza da vedere....e nemmeno di grande utilità.....

cosa?che cosa?cosa???

è utilissimaaa!!!!

si vede che vai lenta e i tuoi passeggeri non si lamentano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85
Non provare a fare del male alla piccola facendole i buchini.....che se no ti faccio male io!!!

Scherzi a parte...alla fine non è che sia sta gran bellezza da vedere....e nemmeno di grande utilità.....

Link al commento
Condividi su altri siti

pfffffffffff! donne...

fatti spiegare da ised che mi sembra essere ferrato su quante funzioni può avere quella maniglietta!

:new_04::new_04: porco!

ahahaha!!

in ogni caso è utilissima!

io però non me la sento di abbassare la gommina e forare...

non sono così esperto nello smontaggio :MINI_car003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85
:new_04:   :new_04: porco!

ahahaha!!

in ogni caso è utilissima!

io però non me la sento di abbassare la gommina e forare...

non sono così esperto nello smontaggio  :MINI_car003:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...