Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Padova e dintorni

Featured Replies

Inviato

Apro questo topic per organizzare incontri con i ministi padovani!

Io sono di Noventa Padovana

Ciao ;)

• Risposte 115
  • Visite 10,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• JohnAmsterdam
    JohnAmsterdam

Se volete fare qualche chilometro in più ho conoscenze all'autodromo di Adria, in provincia di Rovigo (dv abito). Magari se siamo un bel gruppetto possiamo organizzare una giornata in pista. Io la

• Io abito a Vigonza (PD), se posso partecipo !!!

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao io abito vicino a Rovigo quindi non troppo lontano. Comunque stiamo organizzando qualcosa verso legnago con i ragazzi di Verona. Potresti unirti a noi. Posta qualcosa sulla discussione di Verona. Ciao ciao

Inviato

nicolò,guarda con quella mini meglio se non esci di casa a farla vedere :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: verso verona cè la serata,dai vieni,forse ci sarò anch'io ehehehe :post-8-1120395257: :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

nicolò,guarda con quella mini meglio se non esci di casa a farla vedere :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: verso verona cè la serata,dai vieni,forse ci sarò anch'io ehehehe :post-8-1120395257: :post-8-1120393919:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Eccolo pronto a farvi mangiare la polvere!

Inviato
  • Autore

Eccolo pronto a farvi mangiare la polvere!

Inviato

Nico io sono poco pratica della prov di Padova! O meglio arrivo fino a este/monselice dopodichè per me è nebbia! se fate qualche cena o incontro faccio un salto volentieri!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Nico io sono poco pratica della prov di Padova! O meglio arrivo fino a este/monselice dopodichè per me è nebbia! se fate qualche cena o incontro faccio un salto volentieri!!

Inviato
  • Autore

Perfetto, allora intanto penso a dove e cosa fare, sarebbe carina come cosa, magari sui colli euganei post-8-1120393919.gif

Inviato

Perfetto, allora intanto penso a dove e cosa fare, sarebbe carina come cosa, magari sui colli euganei post-8-1120393919.gif

• 2 mesi dopo...
Inviato

Io sono di Verona fatemi sapere x qualche raduno

• 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
Inviato

io sono a padova... padova ovest!

...si potrebbe riaprire questa discussione!!!

Inviato

...ma xchè non si organizza un bel miniradunospritz, in qualche bel locale con ampio parcheggio con vista sulle nostre mini??? così mentre sorseggiamo la nostra bibita, ammiriamo le nostre bellissime macchinine.... e poi non sarebbe male fare su un gruppetto, come hanno fatto quelli a milano, che si aiutano nei lavoretti, ecc... e poi a fine mese c'è il raduno a misano!!!! ...parliamone! :naughty:

Modificato da maxmastro70

Inviato

We padovani!! Combinate qualcosa?? Se fate qualcosa nel weekend mi potrei aggiungere anche io, lavoro permettendo! Abito al confine fra le prov di verona-vicenza-padova, quindi in 45 min di autostrada potrei raggiungervi! ;D

Inviato

ue ciao!! perchè non fare qualcosa al circus o al qubo a vicenza? mai sentito?? è grande, c'è sempre tanta gente e se si arriva presto si potrebbe parcheggiare davanti.. è comodo all'entrata dell'autostrada volendo!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.