Vai al contenuto

Come assettarmi?


Ferre92

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha voglia di divertirsi a proporre un buon assetto per la mia One?

Attualmente ho sospensioni cariche al 25%, per cui metto mano al portafoglio e rifaccio tutto... Speravo di trovare un compromesso fra un assetto più rigido di quello di serie e le condizioni terrificanti di molte strade della provincia di Torino.

Grazie a chi si interessa new_01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha voglia di divertirsi a proporre un buon assetto per la mia One?

Attualmente ho sospensioni cariche al 25%, per cui metto mano al portafoglio e rifaccio tutto... Speravo di trovare un compromesso fra un assetto più rigido di quello di serie e le condizioni terrificanti di molte strade della provincia di Torino.

Grazie a chi si interessa new_01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il regalo piu grande che puoi fare a quella One e` metterlgi el barre antirollio di una cooper, sia anteriore che psoteriore, vedi se qualche ns sponsro ha il kit per fare la cosa che onsetamente non so quanto sia difficile post-8-1120393919.gif Il resto penso personalmente possa servirti be na poco, avendo la patente da poco piu di un anno e` pressoche impossibile tu abbia bisogno di un serio irrigidimento delle molle... non lo volgio io che corro da 10 anni col kart, fai te post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotarti ma solo in parte, nel senso che se ho capito bene le intenzioni di Ferre92 coglieva l'occasione di cambiare l'assetto non tanto per sfizio ma perche' comunque ha i suoi ammo di serie scoppiatelli e in questo caso allora prima di spendere soldi in barre antirollio e avere sempre gli ammo scoppiati tanto vale prendere questi ultimi e trovare un ottimo compromesso tra soldo speso e materiale acquistato..

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu luciano hai qualche set di ammo+molle che abbia le stesse caratteristiche degli originali ma a prezzo piu contenuto?

poi, per montare le antrirollio sulla one basta prender quella della coop come ricambi o la one e` sprovvista di supporti e bisogna metterceli?

Link al commento
Condividi su altri siti

tu luciano hai qualche set di ammo+molle che abbia le stesse caratteristiche degli originali ma a prezzo piu contenuto?

poi, per montare le antrirollio sulla one basta prender quella della coop come ricambi o la one e` sprovvista di supporti e bisogna metterceli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Pensavo di fare un buon lavoro, evitando solo di spendere una follia... Tempo un anno e penso cambierò Mini, per cui ammortizzatori, molle e qualsiasi buon componente che metto ora me lo riprendo in seguito...

Cambia il costo tra un assetto regolabile e uno fisso? Uno regolabile garantisce le stesse prestazioni di quello fisso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di fare un buon lavoro, evitando solo di spendere una follia... Tempo un anno e penso cambierò Mini, per cui ammortizzatori, molle e qualsiasi buon componente che metto ora me lo riprendo in seguito...

Cambia il costo tra un assetto regolabile e uno fisso? Uno regolabile garantisce le stesse prestazioni di quello fisso?

A parità di marca, uno regolabile costa ovviamente di più.

Ovviamente uno regolabile offre più flessibilità, ma deve essere regolato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in tutte le cose anche negli assetti vale piu o meno il : piu spendi meno spandi..

ovvero, se prendi un assetto buono buono i soldi che costa li vale tutti, oppure ci si puo' accontentare di un assetto magari iperregolabile di fascia media o bassa...dipende dalle esigenze di ciascuno e sopratutto del proprio portafoglio.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...