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Cerchi neri opachi...


black_cat

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Ho una Mini Cooper D, R56 del 2007. Tutta blu scura.

Sto valutando l'acquisto di cerchi da 17", da sostituire con gli originali da 16" che terrei per le gomme invernali.

A me piacciono molto i cerchi neri, ed oltretutto stavo pensando in futuro ad un wrapping totale, ma di questo parlerò quando ho le idee in merito più chiare, perché il colore che vorrei farla diventare é un pò particolare.

In ogni caso, mi piacerebbe mettere dei cerchi da 17" neri, radiali, tipo OZ35 Anniversary, o OZ Superturismo GT Black.

Secondo voi ci stanno, sia in colore che tipologia?

Inoltre a proposito di ET, i Superturismo li danno con un ET da 35, 40 e 44, che differenza c'é? Vanno bene tutti e tre? Meglio mettere quelli con un ET maggiore in modo che mi rimangono più larghi, a filo esterno parafango?

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il colore scuro è perfetto sulla tua, come et ti consiglio di non scendere sotto il 37 perchè oltre a sporgere vai a sollecitare troppo i cuscinetti del mozzo. Il 40 secondo me è perfetto! considera che più è basso e più il cerchio sporge (effetto distanziale) :post-8-1120393919:

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Per l'ET l'importante é che se un domani non so proprio cosa fare e ci metto le pinze dei freni più grandi ci stiano! :-)

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Sono difatti uno dei cerchi che vendo per la maggiore.....estetica da urlo, peso ridotto (da 17 persano 9,600 kg) , robustissimi...che volere di piu da un cerchio ?????

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escluderei i 35th anniversario della oz...

per quanto riguarda l'et prendine uno più basso per renderla più sportiva, ma non esagerare...

io direi un cerchio nero opaco con et 37 sarebbe perfetto per la tua..

i superturismo GT mi piacciono molto..

perchè non valuti anche i superturismo LM? sono fantastici a parer mio!

superturismolm.jpg

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Questi sono molto belli, ho visto che vengono con il canale da 7.5", non é un pò largo per un pneumatico da 205? Un canale del genere porta fino almeno fino a un 225...

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Tutto sommato, ho trovato in rete una bella tabella: http://www.wrcmania.com/forum/meccanica-tecnica-generale/32189-tabella-larghezza-pneumatici-canale-cerchio.html

Con il canale del 7.5 si può mettere idealmente un 215 e un 225, quindi va bene!

Credo che per una Mini una sezione di 215 vada bene, un 225 é un pò esagerato!

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si peccato che le forze dell'ordine se ne sbattono e se non hai le gomme della misura riportata a libretto (205) ti sequestrino la macchina... per non parlare di un ipotetica perizia in caso di incidente. Se vuoi un consiglio prendi canale 7 e stai tranquillo con le 205 :post-8-1120393919:

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si peccato che le forze dell'ordine se ne sbattono e se non hai le gomme della misura riportata a libretto (205) ti sequestrino la macchina... per non parlare di un ipotetica perizia in caso di incidente. Se vuoi un consiglio prendi canale 7 e stai tranquillo con le 205 :post-8-1120393919:

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si peccato che le forze dell'ordine se ne sbattono e se non hai le gomme della misura riportata a libretto (205) ti sequestrino la macchina... per non parlare di un ipotetica perizia in caso di incidente. Se vuoi un consiglio prendi canale 7 e stai tranquillo con le 205 post-8-1120393919.gif

Modificato da black_cat
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Se un Italiano compera una Mini in Germania, omologata e immatricolata con cerchi del 19" e pneumatici da 235, e se la vuole portare in Italia, che succede? Gli fanno smontare i cerchi e gli pneumatici per targarla in Italia?

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no infatti in italia se si vogliono immatricolare cose fuori legge da noi, (vedi macchine tuning da esposizione) ci sono aziende che si occupano di questo aggirando l'ostacolo facendo prima immatricolare le cose in germania praticamente facendo figurare una voltura su un residente in germania, poi si omologa tutto quello che si vuole e poi si fa una nuova voltura per ridare ufficialmente macchina omologata in tutto e per tutto al proprietario...

in tutto questo la vettura non si muove dall'italia ma solo i documenti..

In alcuni casi il problema (se cosi vogliamo chiamarlo) è che la macchina a documento risulta immatricolata 3 volte.

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