Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

5° RADUNO LMM - TOSCANA ARRIVIAMOOO!!!

Featured Replies

Inviato

interessante :post-8-1120393919: , qua da rimini cerchiamo di organizzare un gruppo :MINI_car001: :MINI_car002: :MINI_car003: -sbav

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 280
  • Visite 21,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

Ciao ragazzi dovremmo esserci anche io e dandys al raduno, ma qualcuno mi sa dire xome si fa per le iscrizioni?

Inviato

Ciao ragazzi dovremmo esserci anche io e dandys al raduno, ma qualcuno mi sa dire xome si fa per le iscrizioni?

a quanto pare ancora deve essere definito tutto, per ora si sanno le date e il luogo... :post-8-1120393919:

Inviato

Amo la Val d'Orcia e ci vado spesso per rilassarmi...penso che ci sarò perchè proprio in quel periodo volevo andare nel solito agriturismo che mi ha rubato il cuore!

Per domenica, ci sarei eccome! Magari, qualcuno se la farebbe con me la strada da Roma?

Modificato da PacoPower

Inviato

Amo la Val d'Orcia e ci vado spesso per rilassarmi...penso che ci sarò perchè proprio in quel periodo volevo andare nel solito agriturismo che mi ha rubato il cuore!

Io ci sono da Roma se tutto va come deve andare con l'università! :post-8-1120393919:

dai dai, facciamo un bel gruppetto di laziali!!!

Inviato

Ovviamente, manco a dirlo, sono presente...presente anche per il gruppo laziali...io direi, dato che la direzione è firenze, di vederci appena fuori il casello della roma-firenze.

Inviato

Ovviamente, manco a dirlo, sono presente...presente anche per il gruppo laziali...io direi, dato che la direzione è firenze, di vederci appena fuori il casello della roma-firenze.

Inviato

per me anche da subito, però vorrei piu dettagli....non si sa nulla, apparte il posto ed il giorno....

lista partecipanti:

603capano

Inviato

si infatti, qualche novità? manca poco più di due settimane eh...

Inviato

nessuna novità...se non ce ne sono prima di 4,5 giorni dal raduno, credo che occuperò il mio tempo in altro modo...

naaaa, scherzavo, XD

aspettiamo.

Inviato

dai aspettiamo un pò...voglio andarciiiiiiiiiiiiii...

Toninho, dacci qualche info!!!

Inviato
  • Autore

Ceerto...il programma è ultimato ve lo giro il prima possibile. :new_03:

Inviato

ottimo!!! :post-8-1120393919:

Inviato

Inviato

1.603capano

2.PacoPower

3.MINId

Inviato

Ciao raga qualche novità riguardo le iscrizioni al raduno?

Inviato

Io vi faccio sapere un pochino più avanti. Devo organizzarmi con il lavoro. Se qualcuno fosse in grado di dirmi a grandi linee, come intende organizzarsi per vitto e alloggio.......... io sono qui, tutt'orecchi.... almeno so come muovermi! afrogirl.gif Grassie!!! post-8-1120393919.gif

Inviato

Io vi faccio sapere un pochino più avanti. Devo organizzarmi con il lavoro. Se qualcuno fosse in grado di dirmi a grandi linee, come intende organizzarsi per vitto e alloggio.......... io sono qui, tutt'orecchi.... almeno so come muovermi! afrogirl.gif Grassie!!! post-8-1120393919.gif

pellox di dove sei? non sei di roma?

se sei Romano puoi fare il viaggio di andata e di ritorno nella stessa giornata..pensa che da me, che sto 120km a sud di roma, sono 275km..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.