Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

5° RADUNO LMM - TOSCANA ARRIVIAMOOO!!!

Featured Replies

Inviato

Scusate, io tranne oggi non ho mai fatto raduni veri e propri, ma venendo su solo la domenica posso capire come mai si paga una quota di 35 euro???

• Risposte 280
  • Visite 21,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Inviato

AGGIORNAMENTO:

IL COSTO PER L'ISCRIZIONE E' DI 35 EURO PER I SOCI E 40 PER TUTTI GLI ALTRI.

Il prezzo è facilmente comprensibile visto che abbiamo deciso di prendere un parcheggio riservato per le nostre Mini mentre saremo a tavola a gustarci il seguente menù:

-Antipasto misto toscano

-Pici al ragù

-Ravioli al tartufo

-Tagliata rucola e grana con patate arrosto di contorno

-dolce

-acqua, vino e spumante!

xBenecooper: i soldi dell'iscrizione comprendono in pratica il costo del pranzo della domenica, che come puoi vedere non è niente male a mio avviso, e anche il costo del suolo pubblico, adesivi ecc....

Se domenica sarai dei nostri, spero che questo raduno sia il primo di una lunga serie. :chinchin:

Inviato

....ma state sempre a magnà!!!!!!!! :blink: :blink: :blink:

Inviato

azz...ma ci sarà anche una postazione per schiacciare un pisolino? dopo sta magnata...ahahhahah

Inviato

RAGAAAA sul forum " LMM " c'è il modulo x fare l'iscrizione.... iniziamo ad iscriverci???? io già ho trovato il navigatore :lego-rally:

Inviato

.....divertitevi!!!!!! :post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978: :post-8-1120393978:

Inviato

Ragazzi possibile che del Megamini ci sia solo io?! Forza con le iscrizioni!

Inviato

Ogni persona presente al raduno paga 40€, che sarebbero i costi per l'affitto del parcheggio, gadget vari e pranzo! ;)

Inviato

Ci sono anke io .... L'accompagnatore paga ugualmente 40 euro .... Sono sempre x il pranzo !!

Inviato

Ci sono anke io .... L'accompagnatore paga ugualmente 40 euro .... Sono sempre x il pranzo !!

Inviato

quanti siamo ad andare al raduno, da cesena rimini riccione e dintorni?

Inviato

ci sarò anche io...

il pagamento come deve avvenire?

dai megaMINIwsti vi voglio presenti...

Doc..stavolta scappi..ma alla prossima ti vengo a prendere sotto casa!!! :post-8-1120394986:

Inviato

Il pagamento tramite Postepay o bonifico bancario se non sbaglio...ma è tutto indicato dopo l'iscrizione!

Inviato

Il pagamento tramite Postepay o bonifico bancario se non sbaglio...ma è tutto indicato dopo l'iscrizione!

ah ok..una volta iscritto mi verranno dati i vari codici quindi...

Inviato

io ci sto... ma solo domenica... parto di mattina e siamo in 4... qualcuno parte da roma domenica?

Inviato

io ci sto... ma solo domenica... parto di mattina e siamo in 4... qualcuno parte da roma domenica?

Inviato

Io confermo entro domenica! Devo beccare il mio navigatore sabato sera!!! :lego-rally:

Non me fate anda' da soloooooo.......... :new_22:

Inviato

io non voglio nessuno acanto a me..ahahaha voglio essere da solo! ahahaa

Inviato

Io parto sabato pomeriggio...chi mi segue per una serata all'insegna del cibo e del vino casareccio?

Inviato

io non voglio nessuno acanto a me..ahahaha voglio essere da solo! ahahaa

Inviato

:post-8-1120394934: ...dai che per strada... una "gnocca" la si trova per "navigarti" ..... :muerdo: ...e se non la carichi...giuro che ti sperono e ti butto a cunetta!!! :lol2:

ahahahaha così la mia girl mi uccide ahahaha

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.