Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scarico Cooper/One

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto a questo forum,ne approfitto per salutare tutta l'amministrazione e gli utenti :)

Premetto che so che ci sono altri post aperti ma non mi delucidano completamente sul mio problema che vi espongo: sono possessore di una Mini One benzina del fine 2004 quindi il modello Resyling,non sono tanto esperto in termini di motori ecc ecc di certo mi sono un pò pentito della scelta perchè visto i consumi e prestazioni avrei strafatto meglio a prendere il Cooper ,comunque leggendo vari post ho capito credo che si può quasi raggiungere i stessi cavalli del cooper dato che questa è solo un pò più depotenzianta e che le differenze sostanziali sono mappatura scarico e cambio più o meno corto/lungo,adesso quando ho acquistato la macchina il vecchio proprietario mi ha regalato il minipowerprog che non ho ancora utilizzato e comunque l'auto mi è stata consegnata con mappatura originale,il mio problema è questo: vorrei mettere lo scarico del cooper,volevo sapere se innanzitutto sono gli stessi come attacchi tra cooper e one quindi niente modifiche in termini di alloggi o altro e poi visto che lo scarico si divide in tanti parti che cosa devo cambiare di preciso? cioè devo cambiare tutto quindi collettori catalizzatore e finale oppure devo fare diversamente?anche perchè su alcuni annunci ho visto che cè chi vende lo scarico senza esserci il catalizzatore cioè come se di serie non ci sia a dal punto che si ved