Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

sedili pelle punch o pelle lounge

Featured Replies

Inviato

salve a tutti ragazzi vorrei chiederevi un piccolo consiglio ...se dovessi avere la possibilita' di riacquistare una mini mi piacerebbe prenderla white silver tetto nero fuori ma sono indeciso sul tipo di pelle da mettere all'interno..sulla vecchia avevo la pelle punch e mi piacerebbe la lounge voi me la consigliate o fa sempre molte grinze come la punch??grazie a presto

Inviato

A me personalmente la pelle da fastidio, d'inverno è fredda e in estate appiccica, però se devo essere sincero all'acquisto della mia era intenzionato a mettere la pelle lounge -sbav.jpg

Esteticamente sono spettacolari, visti dal vivo poi.....

Comunque se dovessi prendere per forza i sedili in pelle preferirei di gran lunga i lounge post-8-1120393919.gif

Modificato da Kry90

Inviato

A me personalmente la pelle da fastidio, d'inverno è fredda e in estate appiccica, però se devo essere sincero all'acquisto della mia era intenzionato a mettere la pelle lounge -sbav.jpg

Esteticamente sono spettacolari, visti dal vivo poi.....

Comunque se dovessi prendere per forza i sedili in pelle preferirei di gran lunga i lounge post-8-1120393919.gif

Inviato

Kry col bianco fuori vorrei mettere i lounge neri ma sai cos'e' il bordino beige mi da idea che stona un pochino col bianco esterno..tu che ne dici?

Il white silver non è proprio un bianco bianco, comunque i bordini dei lounge a contrasto sono spettacolari....

Inviato

...la pelle lounge col tempo rimane più compatta e in tiro rispetto alla punch...però l'interno in pelle punch ha un aspetto più sportivo a mio parere...

Inviato

lounge senza ombra di dubbio..ma il top rimane la stoffapost-8-1120393919.gif

Inviato

...non mi dispiace la stoffa, però ho notato che tende a sfondarsi un pò...

Ho un amico che ha la JCW con sedili in stoffa, e ho notato che la seduta un pò si è scolorita, diciamo schiarita e fa una piega in stile pelle punch... e chi la usa è una persona molto attenta, e tutto questo dopo appena 1 anno di vita e 22mila km...

Inviato

...non mi dispiace la stoffa, però ho notato che tende a sfondarsi un pò...

Ho un amico che ha la JCW con sedili in stoffa, e ho notato che la seduta un pò si è scolorita, diciamo schiarita e fa una piega in stile pelle punch... e chi la usa è una persona molto attenta, e tutto questo dopo appena 1 anno di vita e 22mila km...

Inviato

Lounge tutta la vita post-8-1120393919.gif

Inviato

si la stoffa dopo un pò tende a scolorirsi....difatti la mia vecchia r50 aveva i sedili in stoffa scoloriti però non i erano sfondati....

secondo me la pelle ci sta bene su macchine eleganti come mercedes o bmw serie 3 5 ecc ecc

non parliamo dei recaro in alcantara che è un altro mondo..

un mio amico ha il golf 6 2.0 tdi....ha su i sedili sportivi in alcantara e ha sborsato pochissimo..la mini li fa pagare 2000 europost-8-1120395154.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.