Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ribaltare i sedili posteriori

Featured Replies

..mi hanno tamponato e devo prendere delle cose nel baule ma non si apre... i sedili posteriori per ribaltarli si sbloccano da dentro o col baule aperto?

che io sappia lo sblocco è dietro ai sedili.. nel baule.. magari riesci ad arrivarci forzando il pannello posteriore :post-8-1120395252:

tira la panca verso l'alto/avanti..e scenderà dietro i sedili anteriori..lo schienale ci sono due maniglie ai lati dei poggia testa premi li e si sganciano

• Author

...ok.... il problema è che se forzo il baule, poi di sicuro non si chiude più e fino al 22 il carrozziere non me la fa... uff....

no ma cmq i sedili li abbassi da dentro....l'unica cosa nn ricordo se t'ho detto bene se la maniglia x sganciarli è li o dietro...al massimo levi la cappelliera e ci arrivi cmq :D

appunto non forzare nulla, leva il pannello in qualche modo e sganciali

alza il pannellino nero deitro i poggiatesta e da li raggungi le levette per abbatterli

• 4 years later...

Scusate sto diventando matto per capire come ribaltare i sedili posteriori della Mini countryman. .non riesco a trovare la levetta..per spostarli avanti e indietro ho capito..ma no riesco a ribaltarli...

On 26 marzo 2016 21:21:31, Pietr dice:

Scusate sto diventando matto per capire come ribaltare i sedili posteriori della Mini countryman. .non riesco a trovare la levetta..per spostarli avanti e indietro ho capito..ma no riesco a ribaltarli...

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.

On 26/3/2016, 21:21:31, Pietr dice:

Nella versione a 5 posti ci sono delle "fettucce" di stoffa tra un sedile e l'altro (ricordo che i 3 sedili sono suddivisi 40/20/40) e deve essere tirata dall'interno dell'abitacolo e dopo aver sganciato il fermo si possono abbattere. 

Nel caso invece delle 2 singole poltrone (nella versione a 4 posti) forse, e ribadisco forse, si abbattono come quelli anteriori con leve laterali.... 

attachment.php?attachmentid=451839&d=128

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.