Vai al contenuto

Strano rumore dei dischi!!


federico-r50

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. Vi spiego il mio problema! Da 2 settimane circa, nel posteriore è uscito un cigolio strano Che secondo me sono le Molle! Va be non è quello il problema principale.

Invece da una settimana ho iniziato a sentire nelle curve verso destra Uno Strano rumore dai freni dietro, come se qualche cosa raschiasse contro il disco! Ieri ho dovuto lascare Ferma la macchina perchè lo fa in continuo.. Nel dritto piano forte anche quando non freni. Ho dato un occhiata dall esterno alle pastiglie e mi sembrano ancora buone. Non riesco a capire cosa possa essere. È Mai capitato a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutti I giorni perchè dalla Donna è sterrata la strada. Domani Provo a smontare le pastiglie e soffiare tutto bene..speriamo sia quello.

Ammettilo che sei andato in camporella post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395162.gif

A parte gli scherzi, sarà quasi sicuramente quello post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bobacooper

Ehm......... No dai...

Domani vedremo Che sará. Comunque mi sono gia preso x sicurezza le pastiglie posteriori Che sono Ben bene piu alte di quelle Che sono sotto Ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho ancora dei problemi......

dopo aver cambiato le pastiglie che dalle foto si vede benissimo che erano decisamente da cambiare sembrava andare tutto bene.. x poco, i dischi erano mangiati pure quelli e allora gli ho cambiati tutti e due quelli posteriori ma niente il problema c'è ancora e non riesco a capire come mai. cigola anche se non freno. non so più cosa fare.

voi avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...