Vai al contenuto

Salve a tutti !


racer_22

Messaggi raccomandati

Salve ! Dopo essermi già presentato nella sezione new megaminidrivers, gradirei ricevere qualche consiglio su quale autoradio acquistare siccome la mia a volte non mi legge il cd oppure si surriscalda.. ero orientato verso una pioneer avh 6300bt oppure verso una kenwood kvt 729.

Gradirei qualche consiglio al riguardo :D

Grazie mille

Costanzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, il problema è proprio questo, siccome sto per spendere circa 500 € , vorrei acquistare un prodotto affidabile , mi interessa particolarmente il suono e che non hanno nessun problema di ricezione per quanto riguarda la radio, l'autoradio della pioneer è questa : http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/AVH-6300BT/index.html

Per l'installazione inoltre non avrei nessun problema ? Per non perdere i comandi al volante invece cosa dovrei acquistare ?!

Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, il problema è proprio questo, siccome sto per spendere circa 500 € , vorrei acquistare un prodotto affidabile , mi interessa particolarmente il suono e che non hanno nessun problema di ricezione per quanto riguarda la radio, l'autoradio della pioneer è questa : http://www.pioneer.e...00BT/index.html

Per l'installazione inoltre non avrei nessun problema ? Per non perdere i comandi al volante invece cosa dovrei acquistare ?!

Grazie in anticipo !

Guarda, io ti consiglio di andare da un elettrauto serio che tratti come marchio la Pioneer... più di lui non può aiutarti quasi nessuno, saprà dirti i problemi che puoi avere, se i comandi al volante li portai usare ancora ecc ecc ( se sei di Milano ti do l'indirizzo di un centro assistenza Pioneer che ti può aiutare ). L'unica informazione certa che ti posso dare io è che come prodotto vale! non è per niente una cagatina, anzi post-8-1120393919.gif

Se si potesse mettere sulla R56 lo avrei già messo anche io -sbav.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ti consiglio di andare da un elettrauto serio che tratti come marchio la Pioneer... più di lui non può aiutarti quasi nessuno, saprà dirti i problemi che puoi avere, se i comandi al volante li portai usare ancora ecc ecc ( se sei di Milano ti do l'indirizzo di un centro assistenza Pioneer che ti può aiutare ). L'unica informazione certa che ti posso dare io è che come prodotto vale! non è per niente una cagatina, anzi post-8-1120393919.gif

Se si potesse mettere sulla R56 lo avrei già messo anche io -sbav.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....io personalmente sulla zetina avevo un mensole kvt con monitor TV digitale DVD dolby ed impianto HK.....perfetto....per un sacco di anni senza mai un problema di blocco o altro, suono pulito ed un milione di regolazioni e personalizzazioni, grafica accattivante ed estetica ottima perché lo schermo a sottilissimo!!!!....non sono un grosso esperto.....ma il prodotto l'ho avuto per qualche anno ed ancora funziona egregiamente con il nuovo proprietario!!! Come dice kry.....vai da un installatore professionista, il lavoro viene perfetto, senza segni o scricchiolii.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...