Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

la mia nuova mini

Featured Replies

Inviato

vi presento la mia mini , la vado a ritirare lunedì in concessionaria...

ecco le uniche foto che ho per ora :

http://imageshack.us/g/94/img0749iv.jpg/

la macchina monta i cerchi originali del 15 del pacchetto delux , pensavo di sostituirli con dei cerchi ( sempre mini ) da 17 rigorosamente neri .. il modello non l'ho ancora scelto con certezza, mi piacciono molto gli star spoke ,

i cerchi comunque non sono urgenti perché pensavo di farlo tra un po , insieme a qualche altra modifica ( fari post restyling , mascherina ant jcw , volante 3 razze e magari cofano della s ) , mentre in questi giorni volevo subito fargli montare lo spoiler della cooper s , la pinna al posto che l'antenna , e davanti il badge nero :

http://www.dress-your-mini.com/ita/product_detailss.aspx?id=101 , qualcuno sa dirmi se sulla mia si monta il badge? la mia mascherina è questa

http://imageshack.us/photo/my-images/94/img0749iv.jpg/

cosa ne pensate? qualche consiglio?

a ps , inoltre qualcuno mi può spiegare come si ordina da dress your mini ??insultar.gif

Inviato

Per mettere il badge devi prendere il porta badge e attaccarlo alla griglia.

Modificato da emanuele

Inviato

Ciao!

Per ordinare da dress yor mini puoi farlo direttamente qui sul forum perche e uno sponsor nonche il presidente..post-8-1120393919.gif

Quelli da 5 euro sono i badge intercambiabili tra loro, quello da 25 e il supporto per poter mettere i badge.. Quindi ti servono tutti e due..

Ma cmq contatta matteo di dress your mini che ti sapra spiegare bene lui, se non ti risponde probabile sia in vacanza..

Inviato

ok grazie allora riproverò verso settembre..

ora sto valutando quali cerchi prendere...

avete qualche consiglio? secondo me visti i colori della macchina dovrebbero stare molto bene questi : http://cgi.ebay.it/N...e#ht_1449wt_922

, però neri

Mah.... A me come cerchio non è che mi faccia impazzire post-8-1120395162.gif

Sulla tua ci vedrei bene dei thunder

THUNDER%2090%20MINI%20VECCHIA.jpg

Inviato

Di cerchi ce ne sono un'infitnità.

Dipende se vuoi restare sull'originale mini o aftermarket.

Inviato

Mah.... A me come cerchio non è che mi faccia impazzire post-8-1120395162.gif

Sulla tua ci vedrei bene dei thunder

THUNDER%2090%20MINI%20VECCHIA.jpg

Inviato

Abituati alla dinamica con i cerchi di serie da 15 e quando hai capito un po` la macchina con quelli metti i17, altrimenti rischi di trovartela troppo rigida da subito e di "non capirla" (personale opinione)... se ti va bene anche l` usato sul mercatino passano spesso buone occasioni sui cerchi post-8-1120393919.gif

edit: ma tu sei quell odelal differenza fra cooper e one! mi sembrava una domanda a cui avevo appena gia risposto hahaha post-8-1120395257.gif

e aggiungo!!!! vedi di avere sempre almeno 2000 euro da parte nel caso si spacchi il cambio, quella serie aveva una certa debolezza su quel particolare (ne so qualcosa post-8-1120395154.gif)

Modificato da Ludo91

Inviato

Abituati alla dinamica con i cerchi di serie da 15 e quando hai capito un po` la macchina con quelli metti i17, altrimenti rischi di trovartela troppo rigida da subito e di "non capirla" (personale opinione)... se ti va bene anche l` usato sul mercatino passano spesso buone occasioni sui cerchi post-8-1120393919.gif

edit: ma tu sei quell odelal differenza fra cooper e one! mi sembrava una domanda a cui avevo appena gia risposto hahaha post-8-1120395257.gif

e aggiungo!!!! vedi di avere sempre almeno 2000 euro da parte nel caso si spacchi il cambio, quella serie aveva una certa debolezza su quel particolare (ne so qualcosa post-8-1120395154.gif)

Inviato

Sul forum siamo in tanti a saperne qualcosa!!! del tipo io ho speso 2200 euro (frizione compresa) facendomelo smontare da un meccanico di fiducia e spedendolo a cambiomini.it..... e ho una cooper!!!

Sono sia le one che le cooper benzina prima serie pre rest ad avere questo problema (quelle fino al 2004 con la retromarcia nel fascione post), le uniche immuni sono le cooper S, ma montare il loro cambio sulle precedenti due e` decisametne costoso se non ce lo si sa fare da soli (e sono verametne in pochi a saperlo fare bene)

Inviato

Sul forum siamo in tanti a saperne qualcosa!!! del tipo io ho speso 2200 euro (frizione compresa) facendomelo smontare da un meccanico di fiducia e spedendolo a cambiomini.it..... e ho una cooper!!!

Sono sia le one che le cooper benzina prima serie pre rest ad avere questo problema (quelle fino al 2004 con la retromarcia nel fascione post), le uniche immuni sono le cooper S, ma montare il loro cambio sulle precedenti due e` decisametne costoso se non ce lo si sa fare da soli (e sono verametne in pochi a saperlo fare bene)

Modificato da emanuele

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.