fabian8 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Ciao ragazzi, volevo solo chiedere se qualcuno ha una soluzione per me...voglio fare la aerazione per i miei freni ma non lo so come :/ Pensavo a mettere fuori la luce per la nebbia ma penso che non lo posso fare, perché li c'é anche la luce di posizione e quello si serve per il collaudo o? :/ Se no potevo mettere il Aero con la aerazione della Mini Challange... Qualcuno da voi ha un consiglio per me? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 (modificato) Se hai una R56 puoi mettere il paraurti del restyling, oppure il paraurti anteriore del kit aero JCW MKII... Nella mia firma li vedi i 2 bocchettoni cromati.... Modificato 24 Agosto 2011 da Kry90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 E una R56 del 2007, ma la aerazione Originale non é un gran che...mi hanno detto che non entra tanta aria e anche al posto sbagliato, per quello sarebbe meglio mettere la aerazione della challenge, ma sono palle col colloudo :/ Quanto costa la aerazione Originale e é difficile a montarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 E una R56 del 2007, ma la aerazione Originale non é un gran che...mi hanno detto che non entra tanta aria e anche al posto sbagliato, per quello sarebbe meglio mettere la aerazione della challenge, ma sono palle col colloudo :/ Quanto costa la aerazione Originale e é difficile a montarla? Prova a guardare qui se trovi qualcosa... http://www.lights4speed.it/ Mi pare che ci sia.... Per il montaggio non so, dovrai sicuramente smontare il paraurti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Si grazie, la hanno :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Perfetto allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Sto solo pensando se lo metto o no...da voi ha qualcuna esperienza con i freni standart sul circuito? :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Sto solo pensando se lo metto o no...da voi ha qualcuna esperienza con i freni standart sul circuito? :) Io con la mia e freni totalmente stock mai avuto problemi di allungamento della staccata. Però è anche vero che non staccavo all'ultimo momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Come cosa primaria potresti cambiare dei cerchi con un modello tipo oz ultraleggera che e' piu' aperto e i freni prendono piu aria che magari con un crown spoke o altri cerchi piu' chiusi! poi molti sono riusciti ad adattare la griglia del paraurti del kit aero mkII(come il mio in foto) sul paraurti originale della S stock..potrebbe essere un idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 26 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Ho giá i ultraleggera :D ma sulle ultraleggera ho le ruote estive e per prossimo anno voglio comprare i toyo R888 e le voglio metere sui cerchi stock...cosi vado sul circuito con i ultraleggera e li metto i cerchi stock per il trackday Si quello kit sarebbe una possibilitá ma nel forum tedesco tutti scrivono che fa scivo quella aerazione... ma fin ora non avevo neanche io problemi con i freni stock (ero una volta sul Salzburgring ma si deve dire che il tempo non era tanto caldo) Per quello continuo cosi e se ho problemi devo chambiare qualcosa, penso che giá chambiare i disci puo aiutare, ma vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 per raffreddare i freni,devi togliere i fendi e far passare il tubo di raffreddamento fino a 5cm dalle pinze,esattamente come fanno sui challenge,.. il resto non serve a nulla!io ho gitato in pista con i freni stok e ovvio che non puoi pretendere molto,si parlava di monza dove sono molto sollecitati,in altre piste meno estenuanti o veloci van meglio.ot:olio,tubi in treccia e pastiglie più performanti e sei a posto.ot off..ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 poi in pista dovete frenare poco...comunque la soluzione piu' redditizia sono le prese aria challenge...e un bel tubo in neoprene...ma comunque dovete levare i fendinebbia...il kit originale non serve a nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabian8 Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Esatto...quello ho giá letto in forum diversi e per quello ho chiesto... E l'impianto della challange non posso comprare, perché cosi devo mettere via la luce e cosi non passo piú alla revisione, penso :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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