Vai al contenuto

aerazione Freni, come fare?


fabian8

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

volevo solo chiedere se qualcuno ha una soluzione per me...voglio fare la aerazione per i miei freni ma non lo so come :/

Pensavo a mettere fuori la luce per la nebbia ma penso che non lo posso fare, perché li c'é anche la luce di posizione e quello si serve per il collaudo o? :/

Se no potevo mettere il Aero con la aerazione della Mini Challange...

Qualcuno da voi ha un consiglio per me?

Link al commento
Condividi su altri siti

E una R56 del 2007, ma la aerazione Originale non é un gran che...mi hanno detto che non entra tanta aria e anche al posto sbagliato, per quello sarebbe meglio mettere la aerazione della challenge, ma sono palle col colloudo :/

Quanto costa la aerazione Originale e é difficile a montarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

E una R56 del 2007, ma la aerazione Originale non é un gran che...mi hanno detto che non entra tanta aria e anche al posto sbagliato, per quello sarebbe meglio mettere la aerazione della challenge, ma sono palle col colloudo :/

Quanto costa la aerazione Originale e é difficile a montarla?

Prova a guardare qui se trovi qualcosa... http://www.lights4speed.it/

Mi pare che ci sia....

Per il montaggio non so, dovrai sicuramente smontare il paraurti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto solo pensando se lo metto o no...da voi ha qualcuna esperienza con i freni standart sul circuito? :)

Io con la mia e freni totalmente stock mai avuto problemi di allungamento della staccata.

Però è anche vero che non staccavo all'ultimo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cosa primaria potresti cambiare dei cerchi con un modello tipo oz ultraleggera che e' piu' aperto e i freni prendono piu aria che magari con un crown spoke o altri cerchi piu' chiusi!

poi molti sono riusciti ad adattare la griglia del paraurti del kit aero mkII(come il mio in foto) sul paraurti originale della S stock..potrebbe essere un idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giá i ultraleggera :D

ma sulle ultraleggera ho le ruote estive e per prossimo anno voglio comprare i toyo R888 e le voglio metere sui cerchi stock...cosi vado sul circuito con i ultraleggera e li metto i cerchi stock per il trackday post-8-1120395252.gif

Si quello kit sarebbe una possibilitá ma nel forum tedesco tutti scrivono che fa scivo quella aerazione...

ma fin ora non avevo neanche io problemi con i freni stock (ero una volta sul Salzburgring ma si deve dire che il tempo non era tanto caldo)

Per quello continuo cosi e se ho problemi devo chambiare qualcosa, penso che giá chambiare i disci puo aiutare, ma vediamo new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68

per raffreddare i freni,devi togliere i fendi e far passare il tubo di raffreddamento fino a 5cm dalle pinze,esattamente come fanno sui challenge,.. il resto non serve a nulla!io ho gitato in pista con i freni stok e ovvio che non puoi pretendere molto,si parlava di monza dove sono molto sollecitati,in altre piste meno estenuanti o veloci van meglio.ot:olio,tubi in treccia e pastiglie più performanti e sei a posto.ot off..ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...