Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strumentazione mini

Featured Replies

Inviato

Personalmente credo che un'auto debba piacere così come è. E se piace molto, si sorvolano anche i piccoli difetti.

Non ti piace la strumentazione centrale, che è un tratto distintivo mini? O sorvoli o prendi altro. Non ci sono alternative.

Tutto il resto sono parole al vento? Vuoi un'auto sportiva senza il tachimetro al centro? Prenditi una clio rs.

Inviato

un grand'Uomo disse che il vero amore consiste nell'amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare. quindi il fatto di voler cambiare un tratto di qualcosa, per farcelo apprezzare di più, non vuol dire non amare!

Modificato da Doc

Inviato

.....personalmente......

....quel grande uomo (Paolo Borsellino) aveva progetti molto più nobili e il messaggio di questa frase era riferito a qualcosa di troppo grande da poter essere riportato con così tanta banalità da bacio perugina.....ma questa come le altre frasi su turbo, alberi, volumetrici, etc.....permettimi.....trasudano sicuramente conoscenza in materia e passione profonda....ma sono frutto di troppa spocchiosità ed arroganza!!!!

.....il MINIsta adora il kontachilometri centrale per tanti motivi....se a te non piace (ti faccio notare che sei l'unico) non vuol dire che quel "coso" sia fuori posto o che tutti gli altri siano stupidamente legati al passato;....se vuoi un consiglio su come sostituirlo....bene.....se devi esprimere "giudizi universali", tieni per te le tue considerazioni ed i tuoi sogni.....e comprati una 500!

P.S.:...vuoi una frase azzeccata?....un uomo (non così grande) disse: "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare ciò che si ha!"

Inviato

Anche a me non piace il "Big Ben" centrale.

Non mi interessa più di tanto la velocità, avrei preferito un numerino nel display piccolo e basta.

E poi così chi sta in auto con me si fa troppo i fatti miei, e giù a dire "Vai piano!" "Sei in multa!" e amenità varie.

Quando guido io, solo io devo sapere quel che succede. Gli altri devono farsi i fatti propri!!!!!

Inviato

Anche a me non piace il "Big Ben" centrale.

Non mi interessa più di tanto la velocità, avrei preferito un numerino nel display piccolo e basta.

E poi così chi sta in auto con me si fa troppo i fatti miei, e giù a dire "Vai piano!" "Sei in multa!" e amenità varie.

Quando guido io, solo io devo sapere quel che succede. Gli altri devono farsi i fatti propri!!!!!

Modificato da LuigiCooper

Inviato

Beh, le cose che mi han fatto apprezzare la Mini sono altre.

Le sospensioni indipendenti, le dimensioni ridotte, il motore brillante, l'effetto kart, etc.

Tutte cose che fan parte del contenuto tecnologico.

Dal punto di vista estetico ci sono auto più belle, ma sul piano tecnologico e prestazionale stanno notevolmente sotto.

Inviato

raga la mini deve essere amore a prima vista, nn moda.....

Inviato

raga la mini deve essere amore a prima vista, nn moda.....

Inviato

mi sembra che siamo andati oltre, prego John23 di darsi una calmata e di finirla qui tanto la discussione non è per niente costruttiva in questi termini. Abbiamo capito che non ti piace il contachilometri centrale ma non possiamo farci niente, mi spiace ma non si può cambiare in alcun modo. :post-8-1120393919:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.