Vai al contenuto

"Supporto lombare"


Ospite lu1

Messaggi raccomandati

I sedili sportivi hanno il famoso "supporto lombare". Chi di voi ha capito come funziona? Li regolate oppure li lasciate come ve li siete trovati?

Spero finalmente di capire come si usa quella rotellina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minitato
Il problema è che non trovo la regolazione, mi sembra vada sempre bene... :pilotar:

Sarà che sono difficile io: si ho messo 2 mesi a trovare la posizione del sedile e ieri sera per far sedere dietro l'ho tirato avanti un po'. Ho fatto tutta sera a muoverlo un mm alla volta finchè non ho ritrovato la posizione giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

hi  hi hi......capita anche a mè.

comunque la famosa rotellina io l'ho tenuta si puo dire a zero,mi spiego,piu giri e piu si gonfia,ecco io l'ho messa tutta sgonfia,sedile piatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

no, il passeggero, non ci fa quasi mai caso.................io riguardo i sedili, _(premettendo che ho i recaro), cmq li tengo bassi, ed il supporto lombare, lo tengo quasi sgonfio, non tutto, ma quasi.................troppo gonfio, mi da fastidio...........

riguardo la posizione giusta del sedile, anche io ci ho messo molto a trovare la mia ideal position..........ma una volta trovata, anche se fai entrare un passeggiero di dietro, non e' che la posizione si sballa, RIMANE SEMPRE QUELLA............................l'importante e' che spingi fino a fondo corsa, e non alzi il sedile prima................... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso molto...

cioè...

in città lo regolo al minimo in modo da avere lo schienale piatto..

ma quando mi stanco lo sposto in avanti...

in autostrada generalmente dopo un pò lo sposto tutt'avanti...

ogni tanto invece mi diverto a "gonfiare e sgonfiare"

per avere un'effetto tipo massaggio..

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho imparato che il sedile torna in posizione, ma visto che sono alto lo tengo parecchio indietro e per non soffocare il passeggero posteriore quella volta l'avevo tirato in avanti per quei pochi km.

Interessante la soluzione "massaggio manuale"... :) Proverò!

Anche io guido con sedile basso e indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...