Vai al contenuto

Impianto Hi Fi


Miche18

Messaggi raccomandati

Ciao, ho una mini r 56 ( mini one del 2007) con un impianto audio boost. Vorrei montare l'impianto Hi Fi originale (impianto dell' alpine) il costo è di 500 € più la manodopera e comprende la sostituzione delle 4 casse anteriori più vengono installati i 2 twiter sui montanti, amplificatore e cablaggi vari.

Volevo sapere da qualcuno di voi che lo monta, se siete soddisfatti dell impianto e se si sente la differenza fra l originale impianto e l hi fi. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....personalmente ho il sistema HK.....lo avevo anche sull'auto precedente e ti posso dire che funziona alla grande.....peccato che le plasticacce della MINI non reggano i bassi e a volte si sentono delle vibrazioni fastidiosissime!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Mi ricollego a questo topic per evitare di aprirne uno nuovo.

Qualcuno di voi che ha l'HK puo' indicarmi dove e come l'amplificatore viene montato?

Vorrei fare un upgrade, ma in rete non trovo nessun accenno ad un cavo supplementare da utilizzare, in alcuni forum mi e' parso di capire che sia montato nella zona plancia e che quindi non ci sarebbe bisogno di un harness ulteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Mi ricollego anche io a questo forum....vorrei montare i tweeter sulla mia mini che ha l'impianto base....volevo chiedere se è possibile montare gli harman / kardon (solo tweeter) sull'impianto originale e se questo riuscisse a gestirli.....

perche in bmw mi han detto che non li posso montare perchè è una 2008 -.- e posso montare solo l'impianto Hi Fi

sono abbastanza ignorante in materia :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati ce molto di meglio dell Harman kardon, nulla da togliere all harman kardon ma prendi un kit Morel o Focal ke e uno spettacolo... Nella mia ho montato un sistema morel avanti e dietro ed un ampli a 4 canali...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...