Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

led maniglie portiere

Featured Replies

Inviato

mi è venuto il pallino.. pensate sia possibile montare dei led dietro le maniglie esterne delle portiere che si illuminino solo quando si apre la macchina? come quelle dei nuovi bmw per intenderci

Inviato

nn sono dietro ma sotto... io le avevo col serie 1 e erano bellissime, ma infattibili sulla maniglia mini...

Inviato

.....credo di no......bellissime, ma la maniglia della mini non ha spazi per un led, in più ha quel dentino interno che deve muoversi e che impedisce di far passare fili......l'unica alternativa sarebbe il led nella carrozzeria, ma la vedo assurda!!!!

Inviato
  • Autore

si infatti spazio proprio non ce n'è peccato perchè io le trovo davvero stupende!

Inviato
si infatti spazio proprio non ce n'è peccato perchè io le trovo davvero stupende!
Inviato

Ma tipo queste?

Sent from my iPad2 using Tapatalk

Inviato

.....non male......potrebbe essere un bello spunto di partenza, preferisco cmq l'effetto dei led BMW!!!!

Inviato
  • Autore

hoppala! belle! è già un buon inizio! non so come siano le maniglie del vecchio modello ma se sono come quelle dell R56 sarei proprio curioso di capire dove ha piazzato le luci!

Inviato

anche questo niente male...

Inviato

Queste sono delle tamarrate allucinanti.

Inviato

quoto e troppo tamarro :cagar: sulle BMW mi piacciono ma sulle MINI non so le vedo troppo tuning :huh:

scusate L'ot ma qualcuno di voi sa dirmi perché quella MINI con gli specchi ripiegabili elettricamente quando chiude la MINI si chiudono anche gli specchietti invece la mia da quando era nuova non lo ha mai fatto :huh: la mia è del 11/2008 mi ha colpito giusto perché li monto scusate l'OT :blush:

La mia non fa così.

Inviato

ah ok allora sono tutte a chiusura dall'interno con la rotellina :worthy:

temevo si erano dimenticati qualche pezzo al momento del montaggio :post-8-1120393946:

grazie della risposta Cippy :worthy:

Inviato
  • Autore

eh in effetti è sulla mini che risultano tamarre... sulle bmw sono molto piu fini.. mmmm dovrò abbandonare l'idea

Inviato

eh in effetti è sulla mini che risultano tamarre... sulle bmw sono molto piu fini.. mmmm dovrò abbandonare l'idea

Inviato

Più che altro nella bmw illumina solo verso il basso, quindi si notano di meno.

Queste che illuminano l'interno della maniglia si vedono una cifra.

Inviato

.....non so voi.....ma io invece ora mi sono fissato sul discorso specchietti.....voglio anche io quella funzione!!!!!! Mamma mia....mi devo mettere in cerca della soluzione.....sono stufo di chiuderemtutto prima di scendere!!!!!!

Inviato
  • Autore

si il fatto è che illumina tutto lo scavo dietro la maniglia la rende tuning

@Doc ma sono così utili? io penso di non aver mai chiuso uno specchietto in vita mia :post-8-1120393901:

Inviato

.....non ce li hai in carbonio!!!!!! .....hai sempre paura del solito cretino che ti passa vicino e te lo sfonda.... :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

Inviato

io purtroppo x entrare in garage li chiudo sempre...

Inviato

....bisogna trovare una soluzione.....cmq se la trovo posto in un altro topic prima che i moderatori ci cazzino per l'OT!!! ahahahahahah!!!!

Inviato
  • Autore

ops.. allora non dico niente :ph34r: non sapevo li avessi in carbonio :bleh:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.