Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Illuminazione interna

Featured Replies

Inviato

Come effetto non è male... io però l'illuminazione interna l'avrei fatta bianca

Inviato

.....bel lavoro......l'azzurro o il bianco cmq rilassano parecchio la vista.....peccato che mi sanno tanto di Audi o wv!!!!

Inviato

l'illuminazione blu/bianca e lo stile delle VW tipo golf IV serie oppure le passat :blush:

bella l'idea ma nella MINI farei dei colori diversi tipo lancette rosse con fondini neri stile JCW e retro illuminazione bianco come le S3 ma non sarebbe una cosa originale e quindi meglio lasciarla come mamma la fatta secondo me :naughty:

Inviato
  • Autore

Noto che il bianco piace... ma frena il fatto che sia Audi o VW style... non so perché ma a me "sa" di auto nuova l'illuminazione bianca... kmq mi tengo il mio arancione "old style" di mamma BMW appunto che va bene così ;)

Inviato
l'illuminazione blu/bianca e lo stile delle VW tipo golf IV serie oppure le passat :blush:

bella l'idea ma nella MINI farei dei colori diversi tipo lancette rosse con fondini neri stile JCW e retro illuminazione bianco come le S3 ma non sarebbe una cosa originale e quindi meglio lasciarla come mamma la fatta secondo me :naughty:

Inviato

Se solo Mini avesse pensato di mettere l'illuminazione interna che cambia colore insieme al pacchetto luci...

Inviato

Se solo Mini avesse pensato di mettere l'illuminazione interna che cambia colore insieme al pacchetto luci...

Magari con meno colori, anche perchè il verde o il viola non sarebbe il massimo.

Inviato

ahahahah mica male l'illuminazione del cruscotto versione alien :cagar:

Inviato

Magari con meno colori, anche perchè il verde o il viola non sarebbe il massimo.

Inviato

......io la metterei che cambia colore in base alla velocità.....da verde speranza per le andature in tranquillità....al blu apnea per le andature da brivido.....al rosso cuore per l'arrestocardiaco da andatuire pistaiole!!!! ahahahahahahah!!!!!

Inviato

Doc non ci crederai ma ne parlavo anche ieri sera con un amico, stessa idea!!! ahah

Inviato

bianca sarebbe molto bella...ma con l'originale non si sbaglia mai...

Inviato

a me il colore originale della MINI piace però su una versione almeno S oppure la JCW mi sarebbe piaciuto vedere anche l'illuminazione oltre a semplici fondini cambiare rispetto alle serie meno cattive...un pò come la giulietta con e senza pack sport :naughty:

Inviato

......io la metterei che cambia colore in base alla velocità.....da verde speranza per le andature in tranquillità....al blu apnea per le andature da brivido.....al rosso cuore per l'arrestocardiaco da andatuire pistaiole!!!! ahahahahahahah!!!!!

Spettacolo!!!!

Inviato

cosi sarebbe veramente spettacolare con giochi di luci bellissimi :naughty:

Inviato

Inviato

ahahahahahah sei il peggio ahahahah

Inviato

Io sono in attesa di questa da Luciano

PIASTRINA LED (15 LED) 6000 kelvin:

Con adattatore per tutti gli Attacchi: Siluro, t10, t25 ecc.

Favolosa piastrina da 15 led con una luminosita' veramente altissima per tutti gli interni o qualdove la si voglia mettere, proprio perche' ha diversi adattatori per poterla collegare all'attacco piu disparato..

Ideali come lampade per interni per tutte le macchine..

Led ad Altissima Luminosita'.

• 1 anno dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.