Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consigli acquisto cooper s 2006

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti sto cercando di comprare una mini usata, vorrei avere un consiglio su quali sono i difetti che affliggono di più le mini cooper s 2006 la re53, ho sentito parlare del cambio che si rompe,sident block che si rompono facilmente etc.... voi cosa mi dite in merito? Visto che la sto acquistando da un privato vorrei essere il più preparato possibile su cosa controllare in particolar modo,premetto che sono un meccanico di moto quindi i motori li conosco però come ben sappiamo tutti ogni mezzo ha il suo tallone di achille!

Io per il momento ne ho trovate 2 che mi interessano e vorrei sapere cosa ne pensate:

1- cooper s 2006 km 70.000 gommato unipro grigio piombo/tetto nero a 10.000 euro

2-cooper s 2006 km. 35.000 gomme 50% hyper blue/tetto bianco secondo propietario (è un signore) vuole anche lui 10.000 euro.

Hanno gli stessi accessori tranne che quella hyper blue non ha i cerchi da 16 però visto che ha il pacchetto chili i 17 non erano inclusi?

Grazie mille aspetto con ansia vostri consigli!

Inviato

Decisamente la seconda! Ha la metà dei Km.....

Inviato

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione.

La r53 non avevano problemi al cambio.

Decisamente la seconda. Però non hi capito, che cerchi ha? 16 o 17? Prima dici che non ha i 16, ma poi chiedi se i 17 erano nel chli, che ha.

Inviato
  • Autore

Allora mi sono presentato e scusatemi per lnon averlo fatto subito.