Vai al contenuto

Elaborare Day - 30.10.2011 - Franciacorta


Ghigo

Messaggi raccomandati

Io ci sono :-)

Ho prenotato il turno delle 10.20 ancora un pò di tempo fà, non avaevo visto ci fosse questa conversazione aperta... Ci troviamo tutti assieme ? Sarebbe bello metterle tutte vicine nel parcheggio (la mia dopo il turno magari vado a darle una lavatina se sarà ancora intera)... Ci si vede domani

Modificato da fioreR50
Link al commento
Condividi su altri siti

E' andate bene ma non ho incontrato nessuno del forum.

Ho visto solo due Mini girare, una R53 azzurra che si è inchiodata nella sabbia quasi subito e una JCW F1 che girava abbastanza piano.

Bella iniziativa comunque, tante auto e tanta gente. Ho messo qualche foto e video su Facebook nel caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è stato bello, io sinceramente sono andato via quasi subito (verso le 11.20) perchè con la fila che c'era in biglietteria non sono riuscito ad arrivare a pagare prima delle 10.20 anche dicendogli che dovevo fare il turno delle 10.20... E pensare che sono arrivato li alle 9.50 !!! Vabbè lasciamo perdere questo...

Forse ho beccato qualcuno del forum mentre andavo via e dovrei aver visto (se mi avete salutato appena fuori ero io :-)

Ho visto anch'io la mini azzurra, però l'ho vista che era già nella sabbia, come ha fatto in quella curva ??? Cmq in quel turno è uscita anche una clio hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...