Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao,

da ieri il computer di bordo (integrato nel navigatore) della mia Mini Cooper S R56, mi segnala un'anomalia alla luce di posizione anteriore destra.

Ho provato a spegnere ed accendere le luci, spegnere e accendere la macchina, ma ormai il problema si presenta costantemente.

In realtà andando a guardare la luce di posizione (quella posta sopra il fendinebbia) è accesa esattamente come quella sinistra.

Qualcuno ha avuto lo stesso inconveninete. A cosa può essere dovuto?Spero non sia un problema di centraline e sensori..

Grazie anticipatamente

• Author

dimenticavo, le lampadine non sono di serie ma sono state sostituite con luci bianche. purtroppo non conosco la marca che hanno installato..

Edited by R56_S_MI

• Author

immagino serviranno le resistenze.. oppure una non è dentro del tutto

a credevo le avessi appena messe su no allora le lampade saranno di sicuro gia munite di resistenze.. prova a smontare la posizione e a controllare che sia inserita bene (l'incastro fa un po cagare ) ci metti 2 minuti giri tutto lo sterzo a destra se il problema te lo da la lampada dx, sotto il parafango vedrai un tondo di plastica lo sviti .. dentro vedrai i fendi e le posizioni con annessi collegamenti.. le posizioni sono quelle sopra, giri in senso antiorario tiri e vengono via.. la lampadina si sfila semplicemente prova a controllare

• 2 weeks later...
  • Author

la verifica ha richiesto 10 minuti, nonostante la posizione non sia comodissima. Ho messo e tolto la lampadina e il problema persisteva, poi l'ho tolta nuovamente, ho soffiato con dell'aria compressa sul portalampada, e pulito con un panno i contatti della lampadina a led, e ora sembra che il problema sia risolto.

Grazie!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.