Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prezzo giusto Mini Cooper d

Featured Replies

Inviato
  • Autore

E purtroppo è da agosto che sto cercando bene. Ne avevo trovata un altra a 12000 euro con 70000 km ma aveva la carrozzeria ritoccata ovunque con uno smalto di colore diverso dall'originale più varie strisciate sui passaruota (inoltre guidandola l'ho sentita diversa dalle altre che ho guidato, non mi ha convinto). Questa è quella che posso permettermi ora, a meno non trovo nulla nel raggio di 200 km da casa mia. Penso che prenderò questa consapevole che quando la venderò ci perderò un pò... comunque spero di riuscire a limare ancora qualcosa sul prezzo.

Inviato

Beh, io è da un mese ke sono alla ricerca di una cooper D, e da quello ke ho visto è difficile trovare una 2007 con meno di 80000km e meno di 13800 euri...se le fanno pagare ste cavolo di D!!! xò devo riuscire a vendere prima la mia adorata S...

Inviato
  • Autore

..se le fanno pagare ste cavolo di D!!!

Inviato

secondo me è un ottimo prezzo.... mi sorge un dubbio... la distribuzione l'ha gia rifatta? io sulla mia cooper D l'avevo rifatta a 74mila... gli ammortizzatori come li senti? non per mancanza di fiducia... ma il prezzo.... o il tipo che vende ha urgenza di concludere... oppure è una macchina incidentata....

Inviato
  • Autore

Alla fine ho deciso di alzare il tiro.. ero partito per spendere sui 10000 ora sono a 13000/13500.

Le prossime due che vado a vedere sono: cooper d, 50000 km, 2007, bianca con interni in pelle lounge rossi. (13000 euri da privato)

L'altra: cooper d, 80000 km, 2007, verde metalizzato interni in pelle lounge rossi, doppio tetto, climatronic... (13500 euri in conce)

Per ora parto per prendere la seconda, è proprio come la voglio io (colore accessori ecc) anche se il buon senso mi dice che farei un affare migliore prendendo quella con 50000 km.

Se avete dei consigli sono tutto orecchie!!

Inviato

vai in concessionario, moltissime mini son state in mano a vorrei ma non posso che non han fatto manutenzione e puoi trovare sorprese non da poco (gente che non cambiava l` olio ecc ecc ecc con conseguenti e ovvi danni), la garanzia ti da una tranquillita` non da poco in piu.

Fai inoltre firmare un pezzo di carta dove diche che la macchina non ha mai avuto incidenti tali da comprometterne la struttura portante e che i km indicati sono reali, pena la recessiona immediata del contratto con restituzione del totale del corrisposto al momento dell acquisto. Sulla mia (cooperina benza del 2002) visto che non avevano nulla da nascondere non hanno avuto nessuno problema a scriverlo.

Inviato

vai in conce con i numeri di telai e fai na bella controllata..! il problema dell'usato è proprio questo trovi quella che t piace con molti km , trovi quella che t piace meno con pochi km e poi subentra l'indecisione..

Inviato
  • Autore

Forse ci siamo.. domani mattina vado a vedere una cooper d, 12/2008, sparkling silver, interni pelle/tessuto, 75000 km, unicoproprietario, tagliandi bmw, 13000 euri da privato..

L'alternativa è quella verde metallizzata che ho descritto sopra.

Una curiosità: dove trovo il numero del telaio sulla mini?

Inviato

Forse ci siamo.. domani mattina vado a vedere una cooper d, 12/2008, sparkling silver, interni pelle/tessuto, 75000 km, unicoproprietario, tagliandi bmw, 13000 euri da privato..

L'alternativa è quella verde metallizzata che ho descritto sopra.

Una curiosità: dove trovo il numero del telaio sulla mini?

Apri il cofano, lo trovi in alto sulla sinistra!

Inviato
  • Autore

Trovato e controllato :post-8-1120393996:

Ora non dico che l'ho presa perchè le altre volte mi ha portato una sfiga tremenda, però dovrei esserci.. sparkling silver tetto nero e specchietti cromati, flame spoke, chrome line interna, sedili pelle beige/tessuto... bellissima!!!

Ho già comprato mascherina jcw e faretti.. sono indeciso se mettere i listelli di nuovo cromati oppure neri visto che probabilmente monterò il kit estetico jcw, ma per questo spero di aprire a breve un nuovo topic :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.