Vai al contenuto

pastiglie già da sostituire


andrea87

Messaggi raccomandati

Anche a me è venuto fuori che tra 2600km (ne ho 15600km) devo cambiare le pastiglie anteriori,guida tranquilla mai pista....su 1500km che faccio al mese la metà sono in tangenziale...

Oggi ho montato le invernali e ho chiesto al gommista di vedere se le pastiglie erano veramente alla frutta come da cdb...risposta le pastiglie sono al 60% :naughty::naughty:

Qualcuno sa come resettare il service pastiglie?Almeno voglio cambiarle a 25/30k km....

Un altra domanda il primo messaggio service che appare quando si accende la mini a cosa si riferisce?Al tagliando?O il primo intervento che si deve fare di service,nel mio caso la sostituzione pastiglie anteriori.

Perchè a me dice 2600km ma entrato nel menu mi dice che il cambio olio (simbolo con olio) è tra 14000km 11/2012....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lascia stare guarda, non devi resettare nulla... a me sarà da almeno 5-6000 km che mi dice 1600 km al cambio pasticche... ti dico che ne ho 37.000 e le paste sono in grado di farne tranquillamente altri 10.000 di km. Se sono veramente finite ti si accende la spia perchè si rompe il sensore di usura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lascia stare guarda, non devi resettare nulla... a me sarà da almeno 5-6000 km che mi dice 1600 km al cambio pasticche... ti dico che ne ho 37.000 e le paste sono in grado di farne tranquillamente altri 10.000 di km. Se sono veramente finite ti si accende la spia perchè si rompe il sensore di usura.

quoto..il cdb dice una marea di cavolate!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...