Vai al contenuto

pastiglie già da sostituire


andrea87

Messaggi raccomandati

Ospite Foresto

personalmente a 18mila mi è successo.. ma in linea di max a 25mila al massimo le cambio perchè sono finite...

tieni presente che a volte può succedere che il sensore si danneggi o usuri prima... o come tutte le cose elettroniche... "viva nel suo mondo" se poi tu mi dici che nell altra macchina le cambiavi a 60mila.. beh... complimenti! ahah io a 35 cambio quelle dietro.... =/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il CdB di da due info diverse, una è la previsione di usura, basata su km e stile di guida, l'altra è il sensore.

Se si tratta del primo allarme ti basta resettarla, la spia diventa gialla e dal giorno dopo si spegne.

Se è il secondo non so, non mi è ancora capitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il secondo vuol dire che il sensore si è rotto e non serve a niente resettarlo... si è proprio rotto e va cambiato. Quando succede questo sei veramente alla frutta, le pasticche sono arrivate al fondo! per l'altro errore invece basta resettare e controllarle di tanto in tanto. Io ho 35.000km sulla cooper D ed è da oltre 5000km che mi indica 1600km alla sostituzione. Preferisco controllare a vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene quindi tutto "normale" penso proprio che lascerò perdere perchè da vedere sono ancora nuove altri 15000 li fanno sicuro.. la macchina frena benissimo e non spendo soldi per niente.. mi da solo sa spia della previsione.. 1500km, quindi resetto e via dato che gli avvisi mi infastidiscono..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa,se è in garanzia perchè hai pagato?

la garanzia non vale su tutte le parti meccaniche ed elettroniche?

Non vale sulle parti soggette ad usura. Un cambio d'olio, liquidi vari, pastiglie, dischi, ecc. non lo faranno mai in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...