Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana


27gianvito27

Messaggi raccomandati

io sto a 50 km da amalfi + o - ma senza patente nn posso fare nulla nn mi posso spostare....cmq dobbiamo decidere il percorso e fin dove dobbiamo arrivare ......di ristoranti in costiera ce ne sono + di 300 tutto con ottime recensioni.....il primo paese è vietri sul mare lì c'è un ristorantino ......potremmo fermarci lì....poi un giro ad Amalfi passando x minori dove ci sta la famosissima pasticceria di Salvatore Di Riso...bisogna provare la ricotta e pera eheheheh.....il limoncello...ma senza esagerare uhauah.....poi nn so è un suggerimento....il ristorante si kiama la sosta a Vitri sul mare l'ho trovato con google

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia, un giorno che non mi collego e già c'è tutta questa folla per la costiera... :naughty::naughty::naughty:

Allora, quand'ero giovane ci bazzicavo abbastanza da quelle parti. Oggi, alla mia età, ci vado + raramente; qualche consiglio di esperinza: la via costiera è da sbavo ma, specie nel we, è sempre molto affollata e piena di FDO; notevoli sono le risalite ai paesi di 1/2 costa (es: atrani/ravello, conca dei marini/furore) ma comunque mai percorsi liberi tipo macerone o muro lucano/pescopagano. Inoltre i ristoranti non sono affatto econimici, però x chi gradisce il pesce le soddisfazioni non mancano.

In ogni modo - fissata come data il 30 - c'è tutto il tempo per organizzare il tour e sono certo come la :post-8-1120395120: che ne uscirà una giornata indimenticabile! Non vedo l'ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkia, un giorno che non mi collego e già c'è tutta questa folla per la costiera... :naughty::naughty::naughty:

Allora, quand'ero giovane ci bazzicavo abbastanza da quelle parti. Oggi, alla mia età, ci vado + raramente; qualche consiglio di esperinza: la via costiera è da sbavo ma, specie nel we, è sempre molto affollata e piena di FDO; notevoli sono le risalite ai paesi di 1/2 costa (es: atrani/ravello, conca dei marini/furore) ma comunque mai percorsi liberi tipo macerone o muro lucano/pescopagano. Inoltre i ristoranti non sono affatto econimici, però x chi gradisce il pesce le soddisfazioni non mancano.

In ogni modo - fissata come data il 30 - c'è tutto il tempo per organizzare il tour e sono certo come la :post-8-1120395120: che ne uscirà una giornata indimenticabile! Non vedo l'ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....se vi serve chiedo info dettagliate......io sono originario di castellammare di stabia ed ho li mio cugino, oltretutto possessore di una splendida MINI Cooper S!!!!!

.....a clà......andavi in costiera a pomiciare vero????? ahahahahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente come dice Clabat in costiera nn è ke si può fare kissà ke ....la strada è stretta e a doppio senso ovviamente e quando arrivano i pullman so kakki amari.....xò x stare tutti insieme secondo me se po fa xkè il posto sicuramente è da apprezzare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Damiano, non è un posto per "tirare", ma di sicuro è uno dei luoghi più belli del mondo dal punto di vista paesaggistico...

Giusto anche Doc, c'andavo a pomiciare... ma adesso, con l'età avanzata, ricevo solo "a casa"...

Uè, domani faccio una prima proposta di percorso. Adesso vi devo lasciare xchè ho un impegno importantissimo: FOZZA NAPOLIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Damiano, non è un posto per "tirare", ma di sicuro è uno dei luoghi più belli del mondo dal punto di vista paesaggistico...

Giusto anche Doc, c'andavo a pomiciare... ma adesso, con l'età avanzata, ricevo solo "a casa"...

Uè, domani faccio una prima proposta di percorso. Adesso vi devo lasciare xchè ho un impegno importantissimo: FOZZA NAPOLIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

.....se vi serve chiedo info dettagliate......io sono originario di castellammare di stabia ed ho li mio cugino, oltretutto possessore di una splendida MINI Cooper S!!!!!

.....a clà......andavi in costiera a pomiciare vero????? ahahahahahahah!!!

dai dai, più info abbiamo e meglio è...tocca capire un luogo di incontro per la partenza e uno di arrivo per il pranzo...

solo chi conosce la zona può aiutarci..

Giusto Damiano, non è un posto per "tirare", ma di sicuro è uno dei luoghi più belli del mondo dal punto di vista paesaggistico...

Giusto anche Doc, c'andavo a pomiciare... ma adesso, con l'età avanzata, ricevo solo "a casa"...

Uè, domani faccio una prima proposta di percorso. Adesso vi devo lasciare xchè ho un impegno importantissimo: FOZZA NAPOLIIIIIIIIIIIII

stiamo aspettando clà!!!

Non male come idea. Si potrebbe fare, dipende dal giorno...

30 ottobre!!!

dai cazzo...sono già proiettato sulla costiera..a proposito non mi interessa così tanto scannare stavolta..vorrei godermi un pò quei posti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...