Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giornata in costiera Amalfitana

Featured Replies

Inviato

beh ragazzi io sto + vicino rispetto a tutti voi altri ....decidete voi il percorso ke vi è + comodo...

• Risposte 401
  • Visite 26,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi io sono già pronto hahahaha XD chi sarà al raduno vedrà in anteprima la mia MINI sconvolta hahaha XD non posterò foto prima del raduno di cosa ne sta venendo fuori hahaha ci vuole il raduno c

• certamente sarà un orario verso le 10 e qualcosa ;) poi si saprà di preciso comunque visto che il programma effettivo non ancora deve essere fatto perché stiamo valutando per il posto dove fare la mag

Inviato

........dai........dai..........concretizziamo!!!!! mettiamo ai voti?

Inviato
  • Autore

Io ho proposto Amalfi, ma sinceramente non so nemmeno da dove si va :blush: ...cmq x me va bene tutto, basta ke poi alla fine ci andiamo ad Amalfi!!! :ph34r:

Inviato

Davide, la tua proposta potrebbe essere questa

http://maps.google.i...mra=ls&t=m&z=13

considerando sempre start ed arrivo su caselli autostradali

claudio, per me va bene qualsiasi percorso...anzi mi affido a te visto che conosci la zona e possibili agriturismo per il pranzo..

la mia idea era solo quella di risparmiare qualche km..per il resto..non vedo l'ora di rivedervi!!! :yahoo:

Inviato

quoto Davide se si potrebbe fare meno km e più magnare sarebbe molto meglio hahaha preferirei stare meno in macchina e più tempo a godermi la giornata a conoscere i cari MINIsti finalmente di persona :)

Inviato

costieraaa stiamo arrivando ;)

raga lustrate le minella eheh ;)

Modificato da LuigiCooper

Inviato

allora premetto che amalfi e tutta la sua costiera e un posto bellissimo, ma ho sentito che e molto trafficato.pranzare in agriturismo come dice clabat s va bene,il percosso di 99 km e un po' tantino,non sarebbe meglio acorciarlo.comq io sono presente al raduno.

Inviato

trovate un percorso alternativo e non molto lungo come km.

Inviato

Io ho proposto Amalfi, ma sinceramente non so nemmeno da dove si va :blush: ...cmq x me va bene tutto, basta ke poi alla fine ci andiamo ad Amalfi!!! :ph34r:

Modificato da cooper d

Inviato
  • Autore

Veramente l'ho proposto io questo raduno, quindi non è ke io partecipo...di +!!!!!!!!!

Inviato

si lo so',dicevo per scherzare,per i ragazzi ministri di muro lucano propongo una partenza tutti in gruppo con orario da decidere.

Inviato

ragazzi io vengo almeno con un'altro ragazzo il mio navigatore sarà ;)

Inviato
  • Autore

io forse ne porto 2

Inviato

ottimo :) cosi siamo un bel gruppetto :) raga ho visto un pò in giro la costiera e veramente uno posto bellissimo da andare con le minelle ;)

Inviato

ragazzi io direi di confermare il prima possibile il percorso così si decide per il ristorande e tiriamo giù un programmino...

aspetterei il parere di claudio, benedetto, marco e tutti gli altri...

Inviato

.....penso che ci vorrebbe qualcosina di più snello......anche perché di km ne faremo tanti sia per venire che per andare.....pensiamo a qualcosa che lasci molto più tempo alle chiacchiere.....radunata....aperitivo e pranzetto!!!!! il resto viene da se!!!!!

.....mi affiderei alla competenza e conoscenza di Claudio che cmq è pratico di quelle zone.....conoscerà tutte le aree di sosta della costiera dove portava le sue amate!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

si dai..claudio, illuminaci tu!!

Inviato

........CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

ragazzi nn è x qualkosa ma nn si era parlato di Amalfi :angry: ??? kome siamo andati a finire tra Vico Equense e Positano :confuso: ????

Inviato

.....ma stiamo lì.....sono tutte molto vicine.....poi vediamo dove ci porta il limoncello!!!! ahahahahaah!!!

Inviato

.....ma stiamo lì.....sono tutte molto vicine.....poi vediamo dove ci porta il limoncello!!!! ahahahahaah!!!

Inviato

ragazzi nn è x qualkosa ma nn si era parlato di Amalfi :angry: ??? kome siamo andati a finire tra Vico Equense e Positano :confuso: ????

Inviato

Uè ministacci da strapazzo, eccomi. Allora volete un percorso + breve? Un minuto e faccio una proposta.

Inviato

Comunque come dice Benedetto affidiamoci a Claudio che conosce la zona :com_0009:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.