Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana


27gianvito27

Messaggi raccomandati

Doc, se vieni da roma vorrei suggerirti una scorciatoia, così risparmi tempo e poi ti rimane anche un pò di benzina per spremere meglio la tua minozza sulle curve della cosiera:

http://it.mappy.com/...m=r&p=itinerary

quando arrivi, fai uno squillo chè se no rimango in pensiero :cagar:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da clabat
Link al commento
Condividi su altri siti

BENEDETTO E CLAUDIO..... mi sembrate FRANCO E CICCIO ahahahaha me fate morì...... non vedo l'ora di rivedervi e di fare quelle 2 curvette .... :estirar: Clà ti ricordi sul macerone si???? levat d'annanz ahahahaha

auhauhauhauhauh...

scanzatv!!! :lego-rally:

:yahoo:

clà percorso ok per me...io direi che a metà potremmo fermarci per un aperitivo..che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora vengo solo,poi se i miei amici vogliono venire vi faccio sapere.Purtoppo dove abito (potenza) io in giro si vedono molte mini nuove e vecchi,guidate da ragazzi e ragazze solo che loro la usano per fare i fighi in centro o al bar.

Modificato da cooper d
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora vengo solo,poi se i miei amici vogliono venire vi faccio sapere.Purtoppo dove abito (potenza) io in giro si vedono molte mini nuove e vecchi,guidate da ragazzi e ragazze solo che loro la usano per fare i fighi in centro o al bar.

non fa niente d...pochi ma buoni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene ...ah finalmente abbiamo trovato un punto di incontro co sto benedetto tragitto huahuahuahah........e allora passiamo al secondo step....l'orario....e qui so kakki gia lo so ...la domenica tutti vogliono dormire bla bla bla....allora sotto con le proposte...

10 e 30 a Vietri???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non fa differenza l'ora ma credo che le 10 e 30 sia una giusta ora :)

io sto cercando di portare il figlio del propietario della conce MINI di Caserta M.Car ha una JCW coupè nuova nuova ma dice che forse non può :( staremo a vedere speriamo di si cosi si ha una bella novità al raduno :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...