Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giornata in costiera Amalfitana

Featured Replies

Inviato

beh io vado a nanna domani sveglia alle 6 ci aggirniamo notte ministi !!!

• Risposte 401
  • Visite 26,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi io sono già pronto hahahaha XD chi sarà al raduno vedrà in anteprima la mia MINI sconvolta hahaha XD non posterò foto prima del raduno di cosa ne sta venendo fuori hahaha ci vuole il raduno c

• certamente sarà un orario verso le 10 e qualcosa ;) poi si saprà di preciso comunque visto che il programma effettivo non ancora deve essere fatto perché stiamo valutando per il posto dove fare la mag

Inviato

.....notte!!!!!

Inviato

Doc, se vieni da roma vorrei suggerirti una scorciatoia, così risparmi tempo e poi ti rimane anche un pò di benzina per spremere meglio la tua minozza sulle curve della cosiera:

http://it.mappy.com/...m=r&p=itinerary

quando arrivi, fai uno squillo chè se no rimango in pensiero :cagar:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da clabat

Inviato

BENEDETTO E CLAUDIO..... mi sembrate FRANCO E CICCIO ahahahaha me fate morì...... non vedo l'ora di rivedervi e di fare quelle 2 curvette .... :estirar: Clà ti ricordi sul macerone si???? levat d'annanz ahahahaha

Inviato

BENEDETTO E CLAUDIO..... mi sembrate FRANCO E CICCIO ahahahaha me fate morì...... non vedo l'ora di rivedervi e di fare quelle 2 curvette .... :estirar: Clà ti ricordi sul macerone si???? levat d'annanz ahahahaha

auhauhauhauhauh...

scanzatv!!! :lego-rally:

:yahoo:

clà percorso ok per me...io direi che a metà potremmo fermarci per un aperitivo..che ne dite???

Inviato
  • Autore

ragazzi x me va bene tutto, basta ke poi passiamo per amalfi

Inviato

io per ora vengo solo,poi se i miei amici vogliono venire vi faccio sapere.Purtoppo dove abito (potenza) io in giro si vedono molte mini nuove e vecchi,guidate da ragazzi e ragazze solo che loro la usano per fare i fighi in centro o al bar.

Modificato da cooper d

Inviato

io per ora vengo solo,poi se i miei amici vogliono venire vi faccio sapere.Purtoppo dove abito (potenza) io in giro si vedono molte mini nuove e vecchi,guidate da ragazzi e ragazze solo che loro la usano per fare i fighi in centro o al bar.

non fa niente d...pochi ma buoni!!!

Inviato

Uè, Doc non si è ancora fatto sentire... non è che si è già avviato visto che gli toccano 2.889 km?

Inviato

Inviato

auhauhauhauhauh...

scanzatv!!! :lego-rally:

:yahoo:

clà percorso ok per me...io direi che a metà potremmo fermarci per un aperitivo..che ne dite???

Modificato da clabat

Inviato

ragazzi x me va bene tutto, basta ke poi passiamo per amalfi

Inviato

per me va bene :) incontrarci a Vietri :) speriamo in posti con bei parcheggi :) so che quei posti sono un pò a corto di park :(

Inviato

Giusto, Damiano, chi torna a sud può anche rifarsi il percorso all'incontrario via costiera. Anche se per il valico di Chiunzi ci vuole comunque meno tempo per riprendere l'autostrada e poi è un percorso nuovo, bello e poco trafficato...

Inviato

io dovrei tornare a caserta quale mi converebbe fare al ritorno secondo voi? una strada veloce sono poco pratico di quelle zone e vorrei evitare di gironzolare a vuoto hahahahah XD

Inviato

io dovrei tornare a caserta quale mi converebbe fare al ritorno secondo voi? una strada veloce sono poco pratico di quelle zone e vorrei evitare di gironzolare a vuoto hahahahah XD

Inviato

Se ce la fai a seguirmi :naughty: , ti porto fino all'inizio della A1, di lì poi non puoi sbagliare.

Inviato

bene bene ...ah finalmente abbiamo trovato un punto di incontro co sto benedetto tragitto huahuahuahah........e allora passiamo al secondo step....l'orario....e qui so kakki gia lo so ...la domenica tutti vogliono dormire bla bla bla....allora sotto con le proposte...

10 e 30 a Vietri???????????

Inviato

Per me qualsiasi orario va bene.... ragazzi prepariamo il programmino perchè molto probabilmente verrà anche qualche gruppetto esterno al megamini.... i ragazzi di Artena vogliono partecipare a questo raduno :oleeeeee: :clap:

Inviato

ottimo bella notizia Maco...benissimo mi sa mi sa ke saremo proprio un bel gruppetto :clap::clap::clap::clap::clap:

Inviato

per me non fa differenza l'ora ma credo che le 10 e 30 sia una giusta ora :)

io sto cercando di portare il figlio del propietario della conce MINI di Caserta M.Car ha una JCW coupè nuova nuova ma dice che forse non può :( staremo a vedere speriamo di si cosi si ha una bella novità al raduno :naughty:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.