Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giornata in costiera Amalfitana

Featured Replies

• Risposte 401
  • Visite 26,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi io sono già pronto hahahaha XD chi sarà al raduno vedrà in anteprima la mia MINI sconvolta hahaha XD non posterò foto prima del raduno di cosa ne sta venendo fuori hahaha ci vuole il raduno c

• certamente sarà un orario verso le 10 e qualcosa ;) poi si saprà di preciso comunque visto che il programma effettivo non ancora deve essere fatto perché stiamo valutando per il posto dove fare la mag

Inviato

anke io sono per i figli di papà!!

Inviato

...doc che dice? e gianvito e gli altri?

io lo inserirei nel programma e dopo aver pulito la discussione farei una lista dei soli partecipanti certi al 200%..NIENTE SOLE E MASSIMA SERIETA'!

Inviato

...doc che dice? e gianvito e gli altri?

io lo inserirei nel programma e dopo aver pulito la discussione farei una lista dei soli partecipanti certi al 200%..NIENTE SOLE E MASSIMA SERIETA'!

Inviato

anche l'oldina mi piace!!! brav!

Inviato

Uè cari, sono d'accordo con voi. Meglio il menù a base di pesce dei figlidipapà. Avevo stabilito anche il contatto con il pinguino perchè questo secondo risto ha un parcheggio più grande. Comunque provo a contattare i figlidi.... per vedere se ci risolvono il problema del parcheggio.

Quanto alle danze, se c'è da ballare ... io non so voi ... ma io ballo! :bailar:

Inviato

Uè cari, sono d'accordo con voi. Meglio il menù a base di pesce dei figlidipapà. Avevo stabilito anche il contatto con il pinguino perchè questo secondo risto ha un parcheggio più grande. Comunque provo a contattare i figlidi.... per vedere se ci risolvono il problema del parcheggio.

Quanto alle danze, se c'è da ballare ... io non so voi ... ma io ballo! :bailar:

Inviato
  • Autore

Allora ragazzi, siccome ci troviamo in un a località di mare, se deve magnà il pesce, anke xkè io xsonalmente mi sono rotto di mangiae sempre carne!!!! quindi direi ke il ristorante "figli di papà" va bene...potrei già inserirlo nel programma

Modificato da MINISTA DOC

Inviato

Allora ragazzi, siccome ci troviamo in un a località di mare, se deve magnà il pesce, anke xkè io xsonalmente mi sono rotto di mangiae sempre carne!!!! quindi di ke il ristorante "figli di papà" va bene...potrei già inserirlo nel programma

Inviato

.....meno male.....mi sembra che non ci sia il rischio di non magna'!!!!! Ahahahahahahahah

......per me sono ok entrambi, lascio decidere al gruppo.....

Inviato

Ragazzi che ne dite allora se do una pulitina alla disscussione e metto il prgramma (con tanto di ristorante) in prima pagina, dando la possibilità asi soli partecipanti sicuri al 200% di inserirsi nella lista???

direi che è anche ora, così abbiamo 15 giorni per definire il tutto..

mi raccomando, sono moooooooolto serio in questo caso, che si aggiungano alla lista solo i partecipanti sicuri..evitiamo di dare sole..massima serietà in questi casi...

i ristoranti non riservano posti a clienti immaginari..e nel caso ci fossero tocca pagare ugualmente..e sarebbe spiacevole se a tirar fuori il grano debbano essere quei 4 fessi che sono andati al raduno..

quindi, ripeto, massima serietà per queste cose..si organizza per passione e per passare una bella giornata insieme...non credo che l'amico claudio lo faccia per lavoro..

aspetto il vostro parere..ciao belli!

Inviato

Vai, Davide, ripulisci e metti il programma col ristorante scelto :excl:

Inviato

dai dai...ripulisci così mando il programma completo agli amici di ARTENA e pubblico anche sul minipassion campania, mini italia ecc...ecc...almeno hanno 15 giorni x organizzarsi :oleeeeee:

Modificato da marcooper81

Inviato

ragazzi faccio prima ad aprire una nuova discussione con il prgramma.

Inviato

sono caricooo!!! ho appena ritirato la mini!! tagliandata, inbobinata e incandelata!! :oleeeeee:

Inviato

Uè, urge la "lista dei sicuri" per il risto. Nella mail di richiesta mi ero tenuto sul vago (circa 20 viscere... da rimpinzare :naughty::naughty: ).

Per proenotare vorrei essere + preciso sul numero.

Inviato

clà ho scritto tutto nella nuova discussione..dimmi se va bene...

Inviato

Ok Davide, già mi sono "iscritto" :ph34r:

ihihi grande!!! :naughty:

Inviato

oh mi raccomando nel'altra discussione mettete il vostro nome più il numero degli eventuali passeggeri!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.