Vai al contenuto

eddys

Utente forum
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eddys

  1. eddys

    Pizza di Natale 2012

    ragazzi è sempre un piacere!!! :post-8-1120395257:
  2. la trovo molto bella... solo la scritta paceman non mi piace! è molto più bella della countryman e finalmente si possono raggiengere le piste da sci anche con bufera in una mini a tre porte! trovo che non possa mai confrontarsi ad una range rover evoque perchè si tratta di un'auto di altro livello (terrain response etc)... l'unica pecca è che non montano il motore diesel da 184cv che montano sulle bmw... il 184cv a benzina con cambio automatico e trazione all4 penso che faccia i 7km/l di media!
  3. eddys

    Raduno del basso Lazio "29 Aprile"

    Ragazzi la prossima volta farò il bravo... Non mi farò desiderare!! Però per il macerone cerchiamo di organizzarlo a fine giugno in modo tale che per chi ha esami vi è quella piccola pausa tra le due sessioni estive!! @ Emilio: hai ragione per il proprietario del ristorante.... Ma il brecciolino bianco è irresistibile!! X questioni di manico... Al macerone verrò con la mia panda 1.4 my life natural power col marchio mini... Così sfatiamo qualsiasi questione tra diesel, benzina, metano e manico!!! Ahahahahahaha
  4. eddys

    Raduno del basso Lazio "29 Aprile"

    perfetto!!! ci vediamo alle 9:30 all'agip dopo iol casello di caseta sud?
  5. eddys

    Raduno del basso Lazio "29 Aprile"

    ciao ragazzi scusatemi... ho dato conferma a luigi solo stamane!!! ci sono problemi?? io +1!!!
  6. ragazzi io vi dico la verità, quando solo per mettere uno spinotto vicino alla macchina e sparano un prezzo qualunque... dovrebbero prima vedere lo storico delle fatture! casomai effettuando questa politica in tempo di crisi perderebbero meno clienti!
  7. anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!); la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.
  8. eddys

    Gomme r17 si possono catenare

    un paio di anni fa comprai queste fasce da neve.... http://www.newputego.com/?gclid=CLOFjZ7yoK0CFQeIDgod7gn_mg il problema è che non sono omologate secondo la legge italiana come del resto non lo sono le calze da neve!! le comprai perchè mi sembravano facili da montare ma in questi due anni pur avendo usato la macchina su neve non le ho mai provate!
  9. eddys

    Pizza di Natale

    Il rally del macerone me lo verrò a fare sicuramente!!
  10. eddys

    Pizza di Natale

    Ragazzi uno dei prossimi raduni lo potremmo fare anke nel cilento... ci sono molte strade con belle curve ed i ristoranti vantano dei parcheggi ampi... Vi avviso.... la prox volta verrò solo se qualcuno verrà con una mini super s jhonny walker!!!
  11. eddys

    Pizza di Natale

    grandi ragazzi!!! mi son divertito!!! grazie soprattutto per la mitica organizzazione di clabat e luigi!! ho ancora lo scarico di doc nelle orecchie.... lo voglio!!!!!!!!!!!!!
  12. eddys

    Pizza di Natale

    raga anke io l'ho portata a lavare!!! ho solo un problema... secondo voi di domenica mattina dove posso trovare almeno un litro e mezzo di castrol 0w30???
  13. eddys

    Pizza di Natale

    ragazzi è possibile aggiungere un +1??? mi sn dimenticato della girl!!! :nose:
  14. eddys

    Pizza di Natale

    Ah rega... Meglio tardi che mai... Ci sono anke io!!! Mi sono fatto desiderare!!!
  15. eddys

    Raduno in Costiera Amalfitana

    anke io raga metterò le foto a breve!!!
  16. eddys

    Raduno in Costiera Amalfitana

    Grande raduno ragazzi!!! Sarò sempre dei vostri!! Appena torno a casa carico le foto sia qui che su fb!!! Riorganizziamo x il 18!!!
  17. eddys

    Raduno in Costiera Amalfitana

    mini appena lavata!!! a domani!!!
  18. sono caricooo!!! ho appena ritirato la mini!! tagliandata, inbobinata e incandelata!! :oleeeeee:
  19. anke io sono per i figli di papà!!
  20. ragazzi tanto per sapere... venite con le raga???
  21. mi raccomando x la magnata che sono componente al massimo!!! :oleeeeee: per l'orario è perfetto! tanto è un tre quarti d'ora da napoli!
  22. 1-MINISTA DOC 2-Doc 3-MINId 4-Marcooper81 5-LuigiCooper 6-MINI84 7-clabat 8-Kaiman S 9-COOPER D 10-eddys posso sapere verso che ora parte??? poichè dovendo venire da napoli mi devo fare qualche km per arrivare a Vietri!!! Spero un orario decente!!! :dormir1:
×
×
  • Crea Nuovo...