Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suggerimento per nuovi up

Featured Replies

Inviato

Ho bisogno di qualche consiglio, ho una cooper r 50 come potete vedere dalle foto, rossa con tetto bianco, ho i cerchi 17, gli specchi cromati, le strisce bianche sul cofano. Vorrei fare qualche up... consigli? Avevo pensato alle cromature esterne ed al tappo della S!

Inviato

Tappo S, Spoiler S, Griglia rock, kit aero.......

Inviato

Tappo S, Spoiler S, Griglia rock, kit aero.......

Inviato
  • Autore

Griglia rock? Dite che non fa perdere l'effetto cromato?? Magari ben, mi farebbe molto piacere! Ma il kit aero che comprende?

Inviato

doc la tua officina è sempre aperta eh!!! ma cosa c'è in giro sul forum?? a cosa ti riferivi?? qualcosa di interessante??

Ben il kit aero è questo http://www.lights4speed.it/cerca/kit+jcw/

Pacchetto completo del kit aerodinamico JCW, comprende:

- paraurti anteriore aero completo di tutte le griglie*

-paraurti posteriore completo di griglie e staffe

-minigonne aero complete di supporti per il montaggio, griglie dedicate*

Inviato

Griglia rock? Dite che non fa perdere l'effetto cromato?? Magari ben, mi farebbe molto piacere! Ma il kit aero che comprende?

Inviato

se vuoi mantenere le cromature lascia la grigila, potresti aggiungere dei faretti supplementari...

Inviato

doc la tua officina è sempre aperta eh!!! ma cosa c'è in giro sul forum?? a cosa ti riferivi?? qualcosa di interessante??

Inviato

....ebay.de....ebay.uk.....subito.it......ci sono sia cooper S che JCW!!!!

Inviato
  • Autore

Allora, allora, allora, per il kit aero magari aspettiamo un pochettino, e poi non vorrei far sembrare la mia cooper una john, perchè non vorrei dare l'impressione del vorrei, ma non posso! Il tappo della S sicuro visto che lo volevo da tempo, per lo spoiler, io ne ho uno piccolissimo ed appena accentuato, sarà quello di serie? com'è quello della S?

Inviato

tappo s . spoiler s o rock (quello che monto io). vetri oscurati posteriori. cerchi neri e assetto -sbav-sbav

poi potresti continuare kit aero o paraurti della esse,scarico e sei a posto! :lego-rally: :post-8-1120395108:

Modificato da mini jcw

Inviato

....para ant e post più minigonne....non male.....una botta di cattiveria!!!!

....io sono disponibile quando vuoi....l'officina del doc è sempre aperta!!!!

Inviato

bè da quello che ho letto qua, la sfrutti al meglio abbinandola ad un buon assetto

però puoi montarla benissimo anche senza assetto, a me piace ;)

Inviato
  • Autore

Doc, allora penso che a fine mese farò qualche acquisto, tu davvero potresti aiutarmi? Ecco cosa ho pensato:

Tappo S

Cavo per l'ipod

Kit Pedaliera S

Faretti aggiuntivi

Poi devo decidere approposito di cosa comprare per l'assetto, visto che il para anteriore non mi dispiace, forse quello posteriore cambierei, e per la duomi sia anteriore che posteriore, ho bisogno di una lezioncina sul funzionamento.. eheh

Inviato

Doc, allora penso che a fine mese farò qualche acquisto, tu davvero potresti aiutarmi? Ecco cosa ho pensato:

Tappo S

Cavo per l'ipod

Kit Pedaliera S

Faretti aggiuntivi

Poi devo decidere approposito di cosa comprare per l'assetto, visto che il para anteriore non mi dispiace, forse quello posteriore cambierei, e per la duomi sia anteriore che posteriore, ho bisogno di una lezioncina sul funzionamento.. eheh

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.