Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Roma] ....organizziamo una MEGAMINIcena!

Featured Replies

Inviato

.....allora ragazzacci e MINImalati romani (e dintorni)......organizziamo una bella cenetta dove partecipare un po' tutti, quattro chiacchiere e un po' di cibo!!!!! chi non viene...si merita un'ape cross e la volta successiva (raduno o incontro che sia) dovrà presentarsi con un'altra auto per penitenza!!!!!

DOMENICA 23 OTTOBRE 2011

ORE 8:30 - OBBBBBELISCO dell'EUR

si parcheggia li dietro tutte le MINI in fila (cè tanto spazio e viene su una cosa molto carina) e andiamo a mangiare qui:

.....dopo cena ricca scorrazzata per le stradone e stradine....ed ampio sfogo alle chiacchiere sui motori e sulle MINI!!!! portate anche le ragazze...preparate gli UP e lucidate le auto!!!!!

• Risposte 266
  • Visite 17,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ...io prenoterei, non si sa mai...cmq a questo punto lascio perdere, altrimenti nom ci si capisce piu nulla...ci rinuncio e decidiamo li! Come dicono in africa: "chi vivrà vedrà, mampo poa rafiki!"

• Guarda Daniele, di solito se si parte con la lista si fa (tranne rare eccezioni)...quindi se vuoi essere dei nostri ci fa piacere! Intanto aggiorno la lista: DOC nick_cooper Benecooper Leon

• ....si fa?????....ASSOLUTAMENTE SI......altrimenti vi buco le gomme!!!!!!! :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

Inviato

Grande DOC...io sono presente se non ci saranno imprevisti vari !!! ho già impostato su mio navigatore l'indirizzo, Piazza Guglielmo Marconi... ;)

Inviato

DOC io voglio vedere il tuo telefono....

PS: DOC questa volta ci spiegherai le tecniche per formare un gruppo compatto e farci per notare??

Inviato

PRESENTE! FINALMENTE QUALCUNO CHE ORGANIZZA!!

Faccio la lista:

DOC

nick_cooper

Benecooper

LeoneC

Inviato

presente :clap:

DOC

nick_cooper

Benecooper

LeoneC

IronQQ

srepooc

portiamo avanti la lista cosi doc prenota facilmente

Modificato da srepooc

Inviato

DOC

nick_cooper

Benecooper

LeoneC

IronQQ

srepooc

603capano

Inviato

Probabilmente presente!!!!! :P

Inviato

Doc, la foto in firma è stupenda!ahahah!

PRESENTE! FINALMENTE QUALCUNO CHE ORGANIZZA!!

Modificato da PacoPower

Inviato

DOC ma sicuro si farà??? Perché io il 21 sera sono a Roma con la mini e la ragazza e direi che non c'è miglior occasione per conoscervi di persona e di completare il mio fine settimana in maniera migliore :-)

Inviato

Guarda Daniele, di solito se si parte con la lista si fa (tranne rare eccezioni)...quindi se vuoi essere dei nostri ci fa piacere!

Intanto aggiorno la lista:

DOC

nick_cooper

Benecooper

LeoneC

IronQQ

srepooc

603capano

PacoPower

mattew_12

Modificato da PacoPower

Inviato

....si fa?????....ASSOLUTAMENTE SI......altrimenti vi buco le gomme!!!!!!! :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

Inviato

sarò presente anche io! ma sotto l'obelisco dove precisamente? dalla parte dei taxi?

Inviato

....si fa?????....ASSOLUTAMENTE SI......altrimenti vi buco le gomme!!!!!!! :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

Inviato

Inviato

Facciamo dal lato destro, così non ci rompe nessuno, comunque su quella piazza dieci mini si notano sicure =), lo dico anche ai ragazzi del cmr? daniele allistati!

Inviato

.....lato pigorini.....pleusure......dall'altra parte si mettono sempre le guardie!!!!!

Inviato

......forza ragazzacci, fate girare la voce, siamo troppo pochi.....voglio una bella MINIradunata!!!!!

Inviato

io avverto il CMR e ti faccio sapere :post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.