Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Roma] ....organizziamo una MEGAMINIcena!

Featured Replies

• Risposte 266
  • Visite 17,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ...io prenoterei, non si sa mai...cmq a questo punto lascio perdere, altrimenti nom ci si capisce piu nulla...ci rinuncio e decidiamo li! Come dicono in africa: "chi vivrà vedrà, mampo poa rafiki!"

• Guarda Daniele, di solito se si parte con la lista si fa (tranne rare eccezioni)...quindi se vuoi essere dei nostri ci fa piacere! Intanto aggiorno la lista: DOC nick_cooper Benecooper Leon

• ....si fa?????....ASSOLUTAMENTE SI......altrimenti vi buco le gomme!!!!!!! :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

Inviato

io vengo col motocross!

Inviato

posso portare un mio amico con il motozappa^?

Inviato

il mio amico ha un motozappa con rimorchio wrappato bianco, cerchioni bianchi, il telaio è rosso chili, scarico sulla testata nero con serigrafia lombardini 14 cv, sedile in alcantara e pacchettro luci rimorchio.

Inviato

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Inviato

:post-8-1120393935: .... dai seriamente sei dei nostri? Con che mini?

Inviato

.....ad occhio e croce.....tutti i +1 che vedi nella lista.....

Inviato

.....ad occhio e croce.....tutti i +1 che vedi nella lista.....

Inviato

Cari ragazzi, oggi una macchina non mi ha dato la precedenza e mi è entrata dentro! Diagnosi: semiasse distrutto, cerchio anteriore sinistro andato, faro andato, parafango andato, minigonna andata...insomma, non sarà utilizzabile per il prossimo mese...ora, da una parte è una cosa buona, perchè faró qualche modifichina estetica con l'assicurazione, ma dall'altra è un male, perchè la macchina non sarà utilizzabile per un pó...quindi visto che di saltare la cena non mi va, c'è qualche anima pia sprovvista di donna che mi vuole accogliere nel suo fiammante bolide? :P

Inviato

Cari ragazzi, oggi una macchina non mi ha dato la precedenza e mi è entrata dentro! Diagnosi: semiasse distrutto, cerchio anteriore sinistro andato, faro andato, parafango andato, minigonna andata...insomma, non sarà utilizzabile per il prossimo mese...ora, da una parte è una cosa buona, perchè faró qualche modifichina estetica con l'assicurazione, ma dall'altra è un male, perchè la macchina non sarà utilizzabile per un pó...quindi visto che di saltare la cena non mi va, c'è qualche anima pia sprovvista di donna che mi vuole accogliere nel suo fiammante bolide? :P

Inviato

ho ritirato la mia mini one rossa oggi, bellissima. ma non posso venire grz e buon divertimentoooooo!

Inviato

Inviato

Grazie DOC! Mi sono già accordato con Peppe che abita pure vicino casa mia e gli faccio da navigatore fino a Tatà! Gli ho promesso che mi metto il tacco 12! ;)

Inviato

Grazie DOC! Mi sono già accordato con Peppe che abita pure vicino casa mia e gli faccio da navigatore fino a Tatà! Gli ho promesso che mi metto il tacco 12! ;)

Inviato

Inviato

ok a ke ora all obelisco tanto mi sentirete arrivare con il mio nuovo impiantino audio a cannone ahahahahahah

Inviato

ok a ke ora all obelisco tanto mi sentirete arrivare con il mio nuovo impiantino audio a cannone ahahahahahah

Modificato da benecooper

Inviato

....MINIradunata arriviamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.