Vai al contenuto

Con grande anticipo ma... mi pare imperdibile!!!!


Ludo91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io farei già la lista:

- Ghigo

- Matte 6464

aggiungetevi :D

il solito esagerato come minimo hai fatto fuori 2 pieni e avevi la bava che non si fermava dalla goduria... hahahahaha

si e no....cmq si bava a non finire.....poi avevo appena montato assetto quindi nemmeno i 430 mi stavano davanti hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista:

- Ghigo

- Matte 6464

-Ludo91

@Ghigo "lo svizzero" (sono fuso io o sei svizzero tu? ricordo che eri del canton ticino ma magari mi sbaglio): non ho intenzione di andare a fare un giro di delinquenza, ci mancherebbe altro, ma come e` con i vs tutori dell ordine?? basta fare una curva con le gomme che fischiano per farsi sequestrare la macchina o vengono puniti solo i comportamenti pericolosi?

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista:

- Ghigo

- Matte 6464

-Ludo91

-Luka

@Ghigo "lo svizzero" (sono fuso io o sei svizzero tu? ricordo che eri del canton ticino ma magari mi sbaglio): non ho intenzione di andare a fare un giro di delinquenza, ci mancherebbe altro, ma come e` con i vs tutori dell ordine?? basta fare una curva con le gomme che fischiano per farsi sequestrare la macchina o vengono puniti solo i comportamenti pericolosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ludo scusa anche io sono del poli.....ma perche non fare questa bella gitarella prima degli esami....fra i primi parziali (che si stanno svolgendo adesso) e i secondi??? Io ho programmi in Agosto :( però non vorrei mancare

Cmq se Ghigo è svizzero...preciso...sventola la CI svizzera e non credono che siamo dei buzzurri italiani.... ahahaha la mostro anche io cosi li tiriamo un po in mezzo e via!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludo scusa anche io sono del poli.....ma perche non fare questa bella gitarella prima degli esami....fra i primi parziali (che si stanno svolgendo adesso) e i secondi??? Io ho programmi in Agosto :( però non vorrei mancare

Cmq se Ghigo è svizzero...preciso...sventola la CI svizzera e non credono che siamo dei buzzurri italiani.... ahahaha la mostro anche io cosi li tiriamo un po in mezzo e via!!

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

We un altro del Poli! cosa studi? Pensavo dopo gli esami, del tipo 2 giorni dopo l` ultimo cosi andaimo li con la testa tranquilla di chi e` in vacanza, un poco come autopremio per essere sopravissuti alla sessione :oleeeeee:

Novantacinque(o meno)cavallizzati, non preoccupatevi! Non so gli altri ma io non ho alcuna intenzione di rischiare ammazzarmi / sfasciare la macchina/prendere una multa colossale dalla attentissima polizia svizzera, al massimo prendiamo le curve allegramente ma non andiamo certo a fare i cafoni rombando a manetta in tutta la valle :com_0009:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo anch'io! Però andate piano che ho 95cv io! Appena ho visto quella puntara di Top Gear sono subito andato a vedere su internet il percorso, da Milano andata-ritorno passando dal sanbernardino - davos - stelvio mi vengono 750 km

Modificato da ughis
Link al commento
Condividi su altri siti

Studio ingegneria mecc. tu?

comunque chiaro...non andiamo li a fare gare o chissa cosa! È una bellissima gita tranquilla...con magari un pranzetto al sacco ahahahaha e ci godiamo il paesaggio!!!

OT: Non sapevo studiassi anche tu al poli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il percorso che comprende Davos e il passo dello Stelvio:

http://maps.google.it/maps?saddr=Gaggiolo,+Cantello&daddr=San+Bernardino,+Mesocco,+Svizzera+to:davos+to:Stelvio+BZ&hl=it&sll=46.324172,9.750366&sspn=1.686167,2.845459&geocode=FWF4uwIdavuHACnzmTeFlIGGRzHRx68-A3gGJg;FZz2xAIdGEKMACkR-osLcfiERzF7uNveUVTR5Q;FfgcygId6gGWACmdpWTfEKGERzHYli3fiQYz0A;Ff8IxwIdDvCgACnpYk4gRRyDRzHANZEVhwkHBA&vpsrc=0&mra=ls&t=h&z=9

In effetti pensare di farlo in un giorno mi sembra troppo, altrimenti possiamo fermarci al San Bernardino e tonare.

Tenendo conto che non sono mai stato in questi posti se qualcuno conosce strade migliori o più brevi....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...