Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bonnet o non Bonnet??

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho una cooper s eclipse grey / tetto nero cerchi challenge neri...

avrei bisogno di pareri sul mettere o meno le bonnet nere con bordo rosso (JCW)...

Grazie

Inviato

direi con bordino bianco..o meglio senza bordino...

Inviato

io amo solo le due striscie centrali tipo viper...

Inviato

Io la ho eclipse grey ed ho le bonnet nere con bordino bianco, mi piacciono molto anche le sport stile viper! Fossi in te metterei le sport nere con bordino bianco....

Inviato
  • Autore

Per ora è cosi... le metto o non le metto?

Inviato

Per ora è cosi... le metto o non le metto?

Con i faretti starebbero meglio le bonnet, ma anche le sport non sono affatto male!

Inviato
  • Autore
Con i faretti starebbero meglio le bonnet, ma anche le sport non sono affatto male!
Inviato

consiglio spassionato:hai una mini arrogante e già molto carica con i faretti e gli xeno neri....non mettere ne bonnet ne stripes..sta da dio cosi

Inviato
  • Autore

la questione si complica...

Inviato

la questione si complica...

ahahaha

bonnet nere..senza bordino...

Inviato

consiglio spassionato:hai una mini arrogante e già molto carica con i faretti e gli xeno neri....non mettere ne bonnet ne stripes..sta da dio cosi

Inviato

Io prima eliminerei le cromature.

Inviato

Io prima eliminerei le cromature.

Inviato

cazz doc,ma sai che rendo 1000 volte senza cromature..

Inviato

se è come quella di doc....lascia stare le bonnet , questi colori sono eleganti....., lasciamola glamour....!

Inviato

Secondo me invece con le bonnet starebbe bene!

Anche te Doc potresti metterle, o altrimenti le sport in carbon look con bordino bianco......

Inviato
Secondo me invece con le bonnet starebbe bene!

Anche te Doc potresti metterle, o altrimenti le sport in carbon look con bordino bianco......

Inviato

chi le vende le sport in carbon look con il bordino bianco??..... Un'altra cosa secondo voi su una pepper white di che colore ci starebbe il bordino??

Sulla tua metterei le sport solo bordino (nero o carbon look)

Chiedi a dress your mini, praticamente è il nostro presidente ;)

Inviato

io sulla cabrio bianca metterei solamente lo bonnet o niente...

Inviato

....per ora non le metto.....sto valutando se RI-toccare anche il bordino cromo dei fari.....ma ho paura che si appesantisca troppo!!!

Inviato

....per ora non le metto.....sto valutando se RI-toccare anche il bordino cromo dei fari.....ma ho paura che si appesantisca troppo!!!

Inviato

nn lo fare........................ :cagar:

la tua è perfetta cosi...., se non fosse per quegli interni chiari :naughty: :lol: ,

Inviato

OT a ne gli interni chiari piacciono , nn vorrei che pensi di no , il problema è il cielo che dopo 2 anni sembrerà quello della UNO fire degli anni 80 perchè cn in finestrini aperti si fa grigio e poi nero..! , i recaro mettili scuri in pelle :P OT closed

Inviato

OT a ne gli interni chiari piacciono , nn vorrei che pensi di no , il problema è il cielo che dopo 2 anni sembrerà quello della UNO fire degli anni 80 perchè cn in finestrini aperti si fa grigio e poi nero..! , i recaro mettili scuri in pelle :P OT closed

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.