Vai al contenuto

paraurti anteriori e posteriori R56


Ospite liubarosh

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh

Buongiorno,

Ragazzi sciogleitemi questo dubbio, i paraurti della r56 prerest. e rest. sono uguali in misure etc etc? Io ho il prerest. e dei paraurti anteriori e posteriori rest. mi fanno impazzire la griglia inferiore con le bocchette per raffreddare i freni e la griglia posteriore con i fendinebbia più lunghi con cornice cromata.

Qualora volessi apportare questa modifica basta sostituire le griglie con bocche e fendinebbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al post la luce della retromarcia la hai nei fari, mentre la rest le ha nel paraurti. Quindi dovrai anche cambiare i fanali post.

All'ant non so, ma mi pare che ci sia un kit per mettere le prese per raffreddare i freni nel tuo para...

Come esperienza ti dico di lasciar perdere i pezzi originali, troppo sbattimento e risultato non garantito.

Rivolgiti a qualche catalogo aftermarket, sono pezzi realizzati appositamente per la tua e i risultati sono molto migliori... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

liu, credo che possa montarli senza problemi...

l'unica cosa è che poi ti ritroveresti con una doppia luce della retro in quanto è sia sui tuoi fari pre rest che sul para rest...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Foresto

ciao... da quanto ne so io... le rest sono leggermente diverse anche come attacchi... se tu dai un occhio nei siti con l'etk vedi che per il montaggio del kit aero devi prendere anche un a specie di adattatore...

per il paraurti anteriore con prese d'aria dei freni posso dirti con certezza che lo trovi anche come accessorio per la tua... degli amici lo hanno preso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa minid ma io ho la jcw dove la porta la retromarcia? nelel luce dei fendinebbia posteriori?

no la retro come qualsiasi altra r56 ce l'ha sui fari posteriori..

mettendo il paraurti restyling avresti sia luce della retro sul paraurti che sui fari..quindi per fare una cosa completa dovresti mettere anche i fari posteriori della restyling..

Link al commento
Condividi su altri siti

.....chiedi a luciano.....credo che non dovresti avere grossi problemi tecnici, tutto è fattibile!!!! per le luci risolvi mettendo tutto come sulla prerestiling.....per quanto riguarda il kit delle prese dei freni.....quello in vendiota aftermarket si adatta anche al para non JCW?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Riporto a galla questo post...

volevo chiedervi se secondo voi i paraurti e il cofano anteriore della r56 lci montano sulla prerest?...io il cofano volevo cambiarlo xche ieri ho messo l'annuncio su subito.it x vendere i miei due paraurti e mi ha contattato un tizi al quale serviva oltre al paraurti anteriore anche il cofano perché aveva tamponato.a quel punto gli ho proposto di dargli il mio e lui prendere x me il cofano della S farlo verniciare e darlo a me...a lui andava bene e a me anche di più...hihihihi ora il problema era se le parti del mio modello vanno bene sulla sua ...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scrivo qui in quanto non vorrei aprire un post ad hoc: un amico ha una S r56 LCI e vorrebbe smontare la crome line dai para anteriore e posteriore. Come può fare a smontarla? vanno smontati entrambi i paraurti?

Per l'anteriore mi pare si riesca a fare anche senza, prova a chiedere a @Kry90.

Per il post non ne ho idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...