Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Raduno in Costiera Amalfitana

Featured Replies

Inviato

......l'importante è esserci!!!!!!!!!

• Risposte 182
  • Visite 16k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• mammaaaaaaa che raduno raga stupendoooooooooo che bella genteeeeee :D è stato un piacere conoscere tutta questa belle gente :D siete stati uno spasso tutto grandii ragazzi veramente felice di una gi

• aspetterò con ansia le foto allora!!!

Inviato
  • Autore

......l'importante è esserci!!!!!!!!!

quoto...anche perchè per chi si assenta saranno volatili per diabetici... :naughty:

Inviato

quoto...anche perchè per chi si assenta so uccelli per diabetici... :naughty:

Inviato

.....Claudione.......ma non è che non ritiri la MINOZZA per risparmiare nel weekend tra parcheggi, benza e altro.....stai a risparmià per gli UP o stai pensando di cambiare in diesel? :naughty::naughty::naughty::naughty::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato

Ragazzi...buonasera! Ma qualcuno che parte da Roma oltre a Doc?

Inviato
  • Autore

srepooc parte da Roma e ci raggiunge all'uscita di Pontecorvo...perchè vorresti venire??? dai dai...

Inviato

Io torno alle 8 del mattino dopo una notte di lavoro...ora sento lui, magari mi da uno strappo se non ha la mcchina piena..io a guidare non ce la faccio! :blush:

Inviato
  • Autore

dai vedi tu..il ristorante è già prenotato ma non credo ci siano problemi per un posto in più...

giusto claudio??? chiedo sempre conferma a te visto che stai organizzando per il ristorante...

Inviato

Non mi sono fatto avanti prima perche i turni mi cambiano troppo spesso e non volevo fare il "sola"....ora che dovrebbe essere sicuro, sento e poi vi dico e spero che un posto in piu non sia un problema :D!

Inviato
  • Autore

facci sapere..credo che non ci sia alcun problema comunque...

notte..

Inviato

Non mi sono fatto avanti prima perche i turni mi cambiano troppo spesso e non volevo fare il "sola"....ora che dovrebbe essere sicuro, sento e poi vi dico e spero che un posto in piu non sia un problema :D!

Inviato

.....Claudione.......ma non è che non ritiri la MINOZZA per risparmiare nel weekend tra parcheggi, benza e altro.....stai a risparmià per gli UP o stai pensando di cambiare in diesel? :naughty::naughty::naughty::naughty::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato

Scherzi a parte, ormai è sicuro: non me la restituiscono la minozza.

Comunque vengo (mi imbuco nella mini di Luigicooper) e ci vediamo all'appuntamento a Vietri.

PS: ho appena confermato il risto per 27 commensali... ci aspettano, quindi mi raccomando... nessuna defezione :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato
  • Autore

Scherzi a parte, ormai è sicuro: non me la restituiscono la minozza.

Comunque vengo (mi imbuco nella mini di Luigicooper) e ci vediamo all'appuntamento a Vietri.

PS: ho appena confermato il risto per 27 commensali... ci aspettano, quindi mi raccomando... nessuna defezione :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

bella claudio..sei un grande...

Inviato

appena lavata la mini!!!!!!!!!!!

Inviato
  • Autore

appena lavata la mini!!!!!!!!!!!

già???

io lo farò domani.. :naughty:

Inviato

domani purtroppo vado a suonare e nn ho tempo...

Inviato
  • Autore

domani purtroppo vado a suonare e nn ho tempo...

aaaaaaaaaaaaaah quindi guadagnerai bene domani eh..ho capito, ragazziiiiiiiiiiii abbiamo il pranzo gratis in costiera...paga l'amico gian..

Inviato

ciao ragazzi ho visto il prog e già ho capito che sarà sicuramente una grande giornata in mini... ca..... mi dispiace non poter partecipare ma ho la macchina smontata in garage :D :D :D per altri up.

Volevo avvisare per correttezza marco e claudio che mi hanno chiamato per invitarmi.... e volevo confermare che i miei 2 carissimi amici mario (con la gp) e salvo (jcw rossa) non possono venire per altri impegni.

ragazzi ho una maledetta voglia di uscire in mini...... e questa era sicuramente una grande occasione per farlo......... non mi resta che augurare una bella giornata a tutti i ministi....

simo85

Inviato
  • Autore

ciao ragazzi ho visto il prog e già ho capito che sarà sicuramente una grande giornata in mini... ca..... mi dispiace non poter partecipare ma ho la macchina smontata in garage :D :D :D per altri up.

Volevo avvisare per correttezza marco e claudio che mi hanno chiamato per invitarmi.... e volevo confermare che i miei 2 carissimi amici mario (con la gp) e salvo (jcw rossa) non possono venire per altri impegni.

ragazzi ho una maledetta voglia di uscire in mini...... e questa era sicuramente una grande occasione per farlo......... non mi resta che augurare una bella giornata a tutti i ministi....

simo85

grazie simo...mi dispiace che tu non possa venire...

..alla prossima non scappi...

Inviato

ragazzi il mio passeggero non viene più ha avuto una perdita in famiglia e vengo da solo purtroppo :( mi dispiace che abbia dato buca ma alla fine sono inaspettate queste cose :( io comunque vengo con Claudio con la mia D tutta nuova è luccicante :D

Inviato

.....io confermo......da Roma.....2 ore e 30 e sono da voi.....aspettateeeeeeeeee!!!!

P.S.:....domani mi tocca lavare la MINI di mia sorella!

Inviato

clabat..............c'è posto anke nelle mia di minozza...........lo so nn è turbo..però il mio compressore ancora gira e con 1 persona in +penso ke ce la dovrebbe fare......quindi se vuoi il posto ce..............

Inviato

clabat..............c'è posto anke nelle mia di minozza...........lo so nn è turbo..però il mio compressore ancora gira e con 1 persona in +penso ke ce la dovrebbe fare......quindi se vuoi il posto ce..............

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.